X


La vita in diretta: Alberto Matano chiude con un annuncio su un collega

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 9 febbraio

Alberto Matano alla fine della puntata de La vita in diretta di oggi: “Dopodomani avremo Amadeus”

Si è parlato anche del prossimo Festival di Sanremo nella puntata de La vita in diretta di oggi, martedì 9 febbraio 2021, dove il padrone di casa Alberto Matano, nello spazio ‘POP’ ha ospitato, tra gli altri, Roberto Poletti, Chiara Giallonardo, Luca Bianchini e Francesca Fagnani. E proprio parlando di Sanremo 2021 Alberto Matano, prima della fine della trasmissione, ha annunciato che Amadeus dopodomani, quindi giovedì, interverrà proprio a La vita in diretta.

La vita in diretta, Alberto Matano su Sanremo 2021: “Sarà il festival della consapevolezza”

“Quello di quest’anno sarà il festival della consapevolezza, perchè siamo tutti consapevoli di ciò che possiamo o non possiamo fare” ha commentato Alberto Matano a La vita in diretta (dove ieri ha fatto una battuta inaspettata su un’ospite) alla fine di un servizio dedicato proprio a Sanremo 2021, a proposito de quale Luca Bianchini ha lamentato la scarsa presenza di cantanti molto giovani, mentre Roberto Poletti si è detto curioso di vedere i travestimenti che proporrà, sera dopo sera, Achille Lauro.

Fiorello si inventerà qualcosa per sopperire all’assenza del pubblico

ha affermato invece Luca Bianchini.

Alberto Matano ospita Chiara Giallonardo a La vita in diretta: “Chissà come racconteremo Sanremo tra dieci anni…”

Sul Festival di Sanremo Chiara Giallonardo a La vita in diretta ha dichiarato invece:

Lo scorso anno ero lì, ho condotto una serata di opening raccontando il festival, in occasione dei 70 anni, decennio per decennio. Chissà, tra 10 anni, come racconteremo l’edizione che sta per arrivare…

L’ospite di Alberto Matano si è poi detta sicura che, nonostante l’assenza del pubblico in sala per via della pandemia, Sanremo 2021 avrà comunque un grande successo perchè saremo ugualmente tutti davanti al televisore, dal 2 al 6 marzo, incuriositi da ciò che succederà sul palco del Teatro Ariston.