X


Alberto Matano su un’ospite: “Fa le pulci ai servizi de La vita in diretta”

Scritto da , il Febbraio 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 8 febbraio

La vita in diretta, Alberto Matano ironizza sulla sua ospite: “Fa le pulci ai nostri servizi”

Si è chiusa con una piccola gag di Alberto Matano con la professoressa Salmaso la puntata de La vita in diretta di oggi, lunedì 8 febbraio 2021. Salutandola e ringraziandola per i suoi interventi, Alberto Matano sulla sua ospite ha asserito infatti ridendo: “Fa le pulci ai nostri servizi”.

Le è venuta voglia di leggere il nuovo libro ‘La disciplina di Penelope’?

le ha chiesto, aggiungendo: “Prima ho visto che stava annuendo molto…”.

Alberto Matano, gag con la professoressa Salmaso a La vita in diretta: “Non è mica l’unico libro…”

“Non è l’unico libro scritto da un uomo che parla di una donna” ha risposto l’epidemiologa Stefania Salmaso ad Alberto Matano sul finire della puntata de La vita in diretta di oggi, riferendosi appunto al libro di Gianrico Carofiglio, continuando:

Mi è venuto in mente uno dei libri più famosi, ‘Memoria di una geisha’, scritto da un uomo.

“Di Carofiglio ho letto tutto, quindi leggerò anche questo libro” ha poi concluso. Ridendo, Alberto Matano, rivolgendosi all’autore del libro, ha quindi asserito: “Questa è un’ennesima dimostrazione di affetto da parte della professoressa, che è molto attenta e fa anche un po’ le pulci ai nostri servizi”.

La vita in diretta, Alberto Matano sulla sua ospite: “Questa è una sua caratteristica”

“E’ una sua caratteristica questa” ha concluso infine sorridendo Alberto Matano, reduce da un imprevisto avvenuto poco prima.

Se non fa le pulci significa che siete stati perfetti

è stata la risposta di Gianrico Carofiglio. Il conduttore de La vita in diretta ha poi salutato sia Carofiglio che la dottoressa Salmaso e tutti gli altri ospiti che hanno preso parte oggi alla trasmissione, tra i quali la collega del TG1 Emma D’Aquino, lasciando la linea, come ogni sera, a L’Eredità di Flavio Insinna.