X


La vita in diretta, Alberto Matano stuzzica un’ospite: “Mi vuoi bene?”

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 8 febbraio

Alberto Matano stuzzica un’ospite dopo la puntata de La vita in diretta: “Mi vuoi un po’ di bene?”

Come spesso accade, anche oggi, martedì 9 febbraio 2021, Alberto Matano dopo la fine de La vita in diretta ha registrato un divertente video che ha condiviso nelle sue storie di instagram, registrandolo in studio con gli ospiti ancora seduti all’ormai popolarissimo tavolo dello spazio ‘POP’. Nel video in questione Alberto Matano si rivolge a Francesca Fagnani, sua ospite a La vita in diretta come suddetto nello spazio POP, chiedendole: “Mi vuoi un po’ di bene?”. E la risposta della collega non si fa attendere: sorridendo gli dice infatti “Te ne voglio tantissimo!”.

La vita in diretta, Alberto Matano dopo la puntata di oggi: “Roberto Poletti con chi messaggia?”

Sempre nel video registrato con il cellulare subito dopo la fine della puntata de La vita in diretta di oggi Alberto Matano, inquadrando Roberto Poletti, afferma: “Sta meditando… chissà con chi è che messaggia?”. Il conduttore de La vita in diretta (che al termine della puntata odierna ha fatto un annuncio su un collega) si avvicina poi, con il telefono, a Chiara Giallonardo, definendola “bellissima”.

Certo, ragazzi, che questi miei amici veramente…

afferma successivamente, interrompendosi subito e inquadrando gli altri ospiti. Nel filmato si vede anche Luca Bianchini, altro ospite intervenuto nella seconda parte della trasmissione oggi pomeriggio.

Alberto Matano da La vita in diretta alla conduzione del nuovo show del sabato sera di Rai1

Intanto, com’è noto da tempo, reduce dal successo che ottiene ogni giorno con La vita in diretta Alberto Matano, come ha scritto in un altro recente post pubblicato sempre su instagram, sta lavorando ad un nuovo progetto che lo vedrà presto protagonista per un sabato sera sempre sulla prima rete, in uno show che avrà volti diversi in ogni puntata.