X


La vita in diretta gaffe. Alberto Matano: “C’è stata una sovrapposizione”

Scritto da , il Febbraio 8, 2021 , in Programmi Tv
foto di Alberto Matano a La vita in diretta dell'8 febbraio

Alberto Matano spiega una gaffe a La vita in diretta: “C’è stata una sovrapposizione”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, tornata dopo l’assenza di venerdì, si è ampiamente dedicato, ancora una volta, ampio spazio alla narrazione della situazione epidemiologica del Paese. Alberto Matano, dunque, all’inizio della parte cosiddetta ‘pop’, discutendo del tema con i suoi ospiti al tavolo ha mandato un servizio che avrebbe dovuto raccontare i preoccupanti eccessi del fine settimana che si stanno diffondendo un po’ in tutta la penisola. Il servizio, però, che all’inizio sembrava procedere senza problemi, ad un certo punto si è interrotto per ricominciare da capo. Si è stati costretti, dunque, ad interromperlo, e Alberto Matano ha spiegato la gaffe:

C’è stata una sovrapposizione, capiremo cosa è accaduto.

Il conduttore, quindi, è andato avanti passando la parola ad uno dei suoi ospiti. Tutto è tornato a svolgersi nella più comune normalità.

La vita in diretta, Alberto Matano racconta: “Alcuni spingono per una riapertura dei ristoranti”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, abbiamo potuto assistere ad una gaffe non comune. Il servizio ‘incriminato’ aveva lo scopo di raccontare gli eccessi a cui una parte della popolazione si sta lasciando andare in occasione del fine settimana. A proposito delle restrizioni a volte non osservate, Alberto Matano ha poi aggiunto:

Il tema è sul tavolo: alcuni spingono perché i ristoranti possano riaprire anche la sera.

E’ uno scenario plausibile nel breve periodo? Troppo presto per dirlo, ma di certo l’economia ha bisogno di rimettersi in moto.

Alberto Matano a La vita in diretta: “Meglio a cena fuori che in 30 in casa?”

Di recente, un collega di Alberto Matano gli ha fatto i complimenti per il suo lavoro a La vita in diretta. Nella puntata di oggi, poi, il conduttore ha messo sul tavolo un’importante questione:

Gli esperti dicono: “Meglio a cena fuori che in 30 in casa”.

Sarà abbastanza per tornare a riaprire i locali anche di sera?