X


La vita in diretta, Serena Bortone ammette: “Interessante raccontare che…”

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Serena Bortone a La vita in diretta

La vita in diretta, Serena Bortone ammette da Alberto Matano: “Sarà interessante raccontare…”

La televisione che stiamo raccontando in questi giorni è, per forza di cose, molto legata alla situazione politica che va delineandosi per il Paese. Il resoconto della puntata di oggi de La vita in diretta non può fare eccezione. Serena Bortone, ospite di Alberto Matano, data la sue esperienza pluriennale da cronista politica ha abilmente “rubato” la scena al tavolo della parte ‘pop’ per spiegare agli spettatori di Rai1 l’importanza storica dell’evento della formazione di questo nuovo governo. Questa la sua ammissione:

Sarà una stagione interessante da raccontare, siamo di fronte ad un inedito assoluto: solo Fratelli d’Italia forse sarebbe fuori.

Quello che Serena Bortone intendeva, dunque, era sottolineare la grande percentuale di consensi sul quale il governo capitanato da Mario Draghi potrà contare in parlamento. Questo sarà garanzia di longevità? Troppo presto per dirlo.

Serena Bortone spiega a La vita in diretta: “Nessuno conosce i nomi del nuovo governo”

Vista la delicatissima situazione in cui ancora versa il paese per motivi sanitari e, di conseguenza, economici, ci sembra giusto che non si sia fatto troppo gossip politico attorno alla formazione di questo nuovo governo. Serena Bortone, ospite oggi di Alberto Matano a La vita in diretta, ha sottolineato questo aspetto:

Nessuno ci ha detto di avere notizie sui nomi che saranno al governo.

Questo vorrà dire che tutte le manovre da qui in avanti verranno affrontate con lo stesso tipo di serietà? Siamo molto curiosi di scoprirlo.

La vita in diretta, Serena Bortone: “E’ complicato poterlo descrivere”

Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone è stata sorpresa per la frase di un ospite. Nel suo intervento a La vita in diretta, invece, la conduttrice ha sottolineato quanto sia difficile dare informazioni sul nuovo governo:

Se non lo sapevano i capi politici, è complicato poterlo descrivere noi.