X


Le Iene, Nicola Savino sulla nuova edizione svela: “Dietro le quinte…”

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Programmi Tv
Foto Nicola Savino Marcuzzi coronavirus

Le Iene quando va in onda, Nicola Savino pronto per la nuova edizione: “La differenza è dietro le quinte”

Tutto è pronto per la nuova edizione Le Iene, che avrà un unico appuntamento settimanale il martedì sera. Salvo cambiamenti, poi, Le Iene torneranno ad avere il doppio appuntamento settimanale, con il giovedì, da metà marzo, dopo il Festival di Sanremo. Intanto Le Iene inizia martedì 16 febbraio con la conduzione, confermata, di Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Prima del debutto Nicola Savino si è raccontato su La Stampa. Qui Savino ammette che qualcosa è cambiato nel programma, a causa del Covid:

“La vera differenza quest’anno è dietro le quinte, nell’atmosfera”.

Le Iene scherzi, Nicola Savino anticipa: “La prima ora sarà dedicata a loro”

Edizione dopo edizione il programma Le Iene si è arricchito di novità e spazi. E se la vera forza del programma sono sicuramente le inchieste, anche gli scherzi Le Iene hanno un ruolo fondamentale. Quella degli scherzi ai vip è una parte molto amata dal pubblico del programma, che non vede l’ora di sapere chi saranno le prossime vittime. Ad anticipare alcuni nomi è Nicola Savino, indicando come prossime vittime Paola Turci e Vincenzo Nibali. Tra le novità della nuova edizione de Le Iene è il fatto che agli scherzi verrà dedicata la prima parte del programma. Savino annuncia:

“La novità è che la prima ora, per andare incontro alle esigenze del pubblico più giovane, sarà quasi interamente dedicata agli scherzi”.

Nicola Savino su Le Iene confessa: “Siamo diventati una famiglia”

Il Covid ha stravolto la vita di tutti ed anche i programma televisivi. Lo sa bene Nicola Savino, che ricorda ancora le sensazioni dello scorso marzo, quando tutto è iniziato. Anche a Le Iene è cambiato tutto, ad esempio con l’assenza di pubblico in studio. Eppure Le Iene, con Alessia Marcuzzi che si è vergognata per un servizio, ha trovato anche un punto di forza nella pandemia. A rivelarlo è Nicola Savino:

“Siamo un piccolo gruppo compatto. Complice la vita sociale azzerata si è stabilito un affiatamento molto forte. Siamo diventati una famiglia”.