X


Le Iene, Nina Palmieri si lascia andare: “Mi piaccio molto nuda”

Scritto da , il Febbraio 20, 2021 , in Programmi Tv
foto Nina Palmieri

Le Iene, Nina Palmieri parla del programma Naked Attraction: “Mi piaccio nuda”

Nina Palmieri è ormai da diversi anni una delle donne di punta del noto programma di Italia Uno Le Iene. La Palmieri veste appunto i panni della iena insieme ai tanti e bravi colleghi, ma la sua simpatia, la sua spontaneità e le sue doti da conduttrice non sono passate inosservate, anche grazie alla conduzione dello stesso programma. Da poco tempo Nina è alla guida del sorprendente programma Naked Attraction in onda su Discovery+, che vede i protagonisti partecipare sorprendentemente nudi. Il format prende spunto dalla versione inglese: si tratta di un dating show in stile Uomini e Donne, in cui un uomo o una donna si ritrovano a scegliere la persona da cui è più attratto o attratta ed eventualmente uscirci insieme ed instaurare un rapport. Nina Palmieri ha parlato a Vero TV di questo sorprendente programma:

Sono da tempo fan della versione britannica, lo trovo un programma innovativo per molti temi. In Italia non esiste educazione sessuale, io invece mi piaccio molto nuda

Naked Attraction, Nina Palmieri de Le Iene svela: “Alcune persone avevano problemi”

Il nuovo programma condotto da Nina Palmieri, inviata de Le Iene, su Discovery+ è sicuramente innovativo per certi versi, quasi sorprendente visto che si tratta di un prodotto nuovo ed originale per l’Italia, dove il tema sesso è spesso e volentieri tabù. Parlando a Vero TV, Nina Palmieri ha spiegato che tipo di personaggi sono i partecipanti di Naked Attraction: “Alcuni di loro avevano problemi di autostima, oppure con una parte del loro corpo, dalla pancetta alla cellulite”.

Le Iene, Nina Palmieri rivela: “Sono fan di Naked Attraction inglese”

Nina Palmieri, che ha raccontato di aver sofferto tremendamente la morte della collega de Le Iene Nadia Toffa, ha dichiarato a Vero TV di aver portato in Italia Naked Attraction dopo essere stata in prima battuta una delle fan della versione inglese: “Sono da tempo fan della versione inglese”.