X


L’Eredità, batosta per il campione. Flavio Insinna: “Impresa non riuscita”

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Programmi Tv
foto campione Ugo L'Eredità

L’Eredità, sfumata vincita altissima per il campione Ugo. Flavio Insinna: “L’impresa non è riuscita”

Si chiama Ugo il nuovo campione de L’Eredità, che nella puntata di stasera, venerdì 5 febbraio 2021, è arrivato allo step finale del gioco della ghigliottina con una cifra molto alta: 105.000€ in gettoni d’oro. Tuttavia, nonostante la bravura e la preparazione da lui dimostrate nel corso di tutta la puntata di oggi, il campione Ugo a L’Eredità non è riuscito ad indovinare la risposta corretta alla ghigliottina, che non era quella da lui data (ossia ‘IMPRESA’), motivo per il quale Flavio Insinna, rivelandogli la parola giusta, ha detto: “L’impresa stasera non è riuscita”. Si è chiusa quindi con un po’ di delusione la trasmissione stasera per il nuovo campione.

Flavio Insinna, L’Eredità: il nuovo campione Ugo capisce qual è la risposta della ghigliottina… troppo tardi

Partendo dai cinque indizi della ghigliottina di oggi, ossia ‘teatrale’, ‘accompagnare’, ‘disperata’, ‘infelice’ e ‘posta’, il campione Ugo a L’Eredità ha dato, come suddetto, ‘IMPRESA’ come risposta, ma la parola che lo avrebbe fatto vincere era ‘USCITA’. E l’intuito ha portato il nuovo campione in carica a L’Eredità a capire che la risposta era ‘USCITA’ quando era ormai troppo tardi.

Flavio Insinna al nuovo campione de L’Eredità Ugo dopo la ghigliottina: “Ben arrivato. Ci riproveremo”

Chiudendo L’Eredità (all’inizio della quale stasera ha fatto una battuta sulle due professoresse Sarah e Ginevra) Flavio Insinna ha quindi dato il benvenuto al nuovo campione Ugo, ricordandogli che domani sera avrà la possibilità di tentare di nuovo la fortuna. Ha quindi chiuso la trasmissione facendo un’altra battuta sulle professoresse Flavio Insinna: riferendosi alla parola vincente, come suddetto ‘USCITA’, ha detto loro “Voi non uscirete mai dal nostro cuore”, lanciando poi l’edizione di prima serata del TG1. “Noi però siamo in uscita. In entrata c’è il TG1. L’Eredità rientrerà domani” ha aggiunto in conclusione.