X


L’Eredità, Flavio Insinna spiega: “Ecco perchè non guardo la risposta”

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Flavio Insinna 3 febbraio

Flavio Insinna spiega al campione de L’Eredità: “Ecco perchè non guardo mai la risposta alla ghigliottina”

Anche oggi, mercoledì 3 febbraio 2021, Flavio Insinna con L’Eredità ha fatto compagnia ai telespettatori di Rai1 dalle 18.40 fino al TG delle 20.00. E’ stato Andrea il campione in carica nella puntata di stasera de L’Eredità, che si è conclusa, però, con una mancata vittoria. E prima di rivelargli la risposta corretta della ghigliottina, Flavio Insinna ha spiegato al campione de L’Eredità:

La risposta che hai dato è ancora coperta. Il brivido c’è per tutti. Non guardo la risposta per potermi godere il finale.

L’Eredità, il campione Andrea non vince alla ghigliottina. Flavio Insinna: “Hai dato una risposta bellissima”

Brivido che nella puntata di oggi de L’Eredità c’è stato solo in parte, dato che, come suddetto, il campione Andrea alla ghigliottina non ha vinto. Partendo dagli indizi a disposizione, ossia ‘giorno’, ‘giungla’, ‘gran’, ‘ascolta’ e ‘pietà’, Andrea ha dato come risposta ‘VITA’, ma Flavio Insinna, dopo aver ammesso di trovare bellissima questa parola, ha rivelato che la risposta vincente era ‘SIGNORE’.

Ci riproveremo, ingegnere. Bentornato nel ruolo di campione!

ha aggiunto subito dopo, chiudendo la trasmissione e dando appuntamento ai telespettatori per domani.

Flavio Insinna L’Eredità, il nuovo campione Andrea non vince alla ghigliottina: in palio c’erano oltre 14.000€

Non indovinando la parola corretta alla ghigliottina, il campione de L’Eredità Andrea non è riuscito a portare a casa la somma che c’era in palio, ossia 14.375€, ma Flavio Insinna, come suddetto, gli ha ricordato che domani avrà la possibilità di ritentare la fortuna. Anche nella puntata de L’Eredità di ieri la ghigliottina si è chiusa con una doccia fredda per la campionessa.