X


L’Eredità, doccia fredda per la campionessa. Flavio Insinna: “Mi spiace”

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Programmi Tv
foto campionessa Eleonora 2 febbraio

Flavio Insinna dispiaciuto per la sconfitta della campionessa Eleonora a L’Eredità

E’ stata Eleonora la campionessa de L’Eredità nella puntata di oggi, martedì 2 febbraio 2021. Arrivata alla ghigliottina come quasi 60.000€, la campionessa de L’Eredità non è riuscita, però, ad indovinare la risposta corretta. “Mi dispiace” ha quindi commentato il padrone di casa Flavio Insinna al momento dei saluti, mentre all’inizio del gioco finale aveva precisato che, in caso di vittoria, la cifra totale vinta alla ghigliottina dalla campionessa Eleonora sarebbe salita a circa 170.000€.

L’Eredità, la campionessa Eleonora non vince alla ghigliottina. Flavio Insinna: “La direzione era un’altra”

Partendo dai cinque indizi della ghigliottina de L’Eredità di stasera, ossia ‘segnale’, ‘centrale’, ‘assumere’, ‘operazioni’ e ‘partito’, la campionessa in carica Eleonora ha dato ‘SBARCO’ come risposta, ma Flavio Insinna, seppur a malincuore, ha dovuto rivelarle che la parola che l’avrebbe fatta vincere era invece ‘DIREZIONE’, non a caso, chiudendo la trasmissione ha ironizzato: “La direzione questa sera era un’altra”.

La direzione de L’Eredità stasera non può dichiarare festa perchè non “sbarchiamo” ma ci dobbiamo dirigere verso la parola “direzione”

ha dunque affermato scherzosamente.

Flavio Insinna fa una battuta sulle due professoresse de L’Eredità: “Sono in quella direzione”

Chiudendo, quindi, la trasmissione, Flavio Insinna (sul quale ieri una nota collega a La vita in diretta ha raccontato un aneddoto) ha usato la parola vincente della ghigliottina anche per salutare le professoresse Sarah e Ginevra. Ha detto infatti: “Sono in quella direzione!”.