X


L’Eredità, ghigliottina: doccia gelata per il nuovo campione Guglielmo

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Programmi Tv
foto campione L'Eredità 22 febbraio

Flavio Insinna L’Eredità: la ghigliottina non finisce bene per il nuovo campione Guglielmo

E’ arrivato con una cifra altissima (210.000€) alla ghigliottina il nuovo campione de L’Eredità Guglielmo nella puntata di oggi, lunedì 22 febbraio 2021, ma solo un quarto circa della cifra è riuscito a mantenere fino all’ultimo step. E’ giunto infatti all’ultimo indizio con 52.500€, cifra comunque molto alta, che però non è riuscito a portare a casa. Partendo dai cinque indizi, ossia ‘vecchio’, ‘concerto’, ‘parlare’, ‘avanti’ e ‘veneziano’, ha dato ‘GIORNALE’ come risposta, ma la parola che lo avrebbe fatto vincere, come gli ha rivelato Flavio Insinna, era invece ‘ADAGIO’.

L’Eredità Flavio Insinna: il nuovo campione in carica indovina la risposta giusta alla ghigliottina… troppo tardi

Ironia della sorte, il nuovo campione Guglielmo a L’Eredità stasera ha intuito che la risposta giusta alla ghigliottina era ‘ADAGIO’ quando era ormai troppo tardi. Mentre il padrone di casa Flavio Insinna (che nell’anteprima ha letto una lettera molto particolare che gli ha inviato un telespettatore, facendo scoppiare a ridere le due professoresse Ginevra e Sarah) cercava di spiegargli il collegamento tra i cinque indizi e la risposta corretta, prima ancora che questa gli venisse rivelata, Guglielmo ha pronunciato ‘ADAGIO’.

Flavio Insinna fa una battuta al campione de L’Eredità alla ghigliottina: “Veloce o adagio, devo dirti che…”

Sulla risposta corretta della ghigliottina Flavio Insinna al termine della puntata di stasera de L’Eredità ha fatto una battuta al nuovo campione Guglielmo, dicendogli: “Veloce o adagio, devo comunicarti che la risposta corretta non è quella che hai dato”. Dopo aver salutato le professoresse de L’Eredità Sarah e Ginevra, Flavio Insinna si è comunque complimentato con il concorrente dandogli il benvenuto nella rosa dei campioni de L’Eredità e ricordandogli che nella puntata in onda domani sera avrà la possibilità, se riuscirà ad arrivare di nuovo alla ghigliottina, di tentare un’altra volta la fortuna.