X


L’Eredità, strana lettera per Flavio Insinna. Le professoresse ridono

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Flavio Insinna 22 febbraio

Flavio Insinna riceve una lettera particolare: le professoresse de L’Eredità scoppiano a ridere

Lettera decisamente insolita quella che Flavio Insinna ha ricevuto e letto nell’anteprima della puntata de L’Eredità di oggi, lunedì 22 febbraio 2021. A mandargliela è stato un affezionato telespettatore de L’Eredità che vive addirittura a Cipro, il quale ha raccontato a Flavio Insinna… di averlo sognato! Proprio così. Leggendo la leggera il conduttore de L’Eredità ha affermato:

Ciao Flavio, ho fatto un sogno in cui ero in Polonia e avevo problemi con il passaporto. Una persona che era con me ti ha chiamato per aiutarmi.

Commentando questa prima parte di lettera, Flavio Insinna, rivolgendosi alle professoresse Sarah e Ginevra de L’Eredità, subito scoppiate a ridere, ha asserito ironicamente: “Nel sogno io lavoravo alla dogana”.

L’Eredità: Flavio Insinna legge la lettera del telespettatore che lo ha sognato! Sarah e Ginevra ridono

Continuando a leggera la lettera, Flavio Insinna (che venerdì sera a Il cantante mascherato ha fatto un’ipotesi clamorosa su una delle maschere) nell’anteprima della puntata di oggi de L’Eredità ha poi affermato:

Nel sogno sei venuto ad aiutarmi e mi hai detto che ti piacciono molto i ciprioti. Stavi mangiando un arancino.

Ridendo, Flavio ha quindi detto alle professoresse: “Mangio anche nei sogni io!”.

Flavio Insinna legge la lettera del telespettatore de L’Eredità: “Il sogno è finito nello studio”

La lettera letta da Flavio Insinna a L’Eredità è poi terminata così: “Il sogno si è concluso quando io ero con te nello studio de L’Eredità e tu eri pronto a condurre una nuova puntata”. Flavio ha quindi commentato:

Il sogno in questo caso si avvera, perchè in questo momento sono davvero qui in studio pronto per condurre una nuova puntata de L’Eredità.

Lo spettatore alla fine della lettera in questione ha inoltre salutato anche le due professoresse de L’Eredità.