X


L’Eredità, Massimo Cannoletta su un’attrice famosa: “È grazie a lei se io…”

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Massimo Cannoletta 24 febbraio

Oggi è un altro giorno, Massimo Cannoletta (ex campione L’Eredità) svela: “Grazie a Corinne Clery io…”

Anche nella puntata di Oggi è un altro giorno trasmessa questo pomeriggio, mercoledì 24 febbraio 2021, l’ex campione de L’Eredità Massimo Cannoletta è stato ospite di Serena Bortone tra i cosiddetti ‘affetti stabili’, intrattenendo il pubblico con la sua ormai tradizionale rubrica dal titolo ‘Massimo 5 minuti’. Prima di dedicarsi al suo spazio, Massimo Cannoletta a Oggi è un altro giorno ha voluto fare una rivelazione su Corinne Clery, che Serena Bortone ha intervistato nella prima parte della trasmissione. “Grazie a lei ho imparato le mie prime parole di francese” ha svelato l’ex campione de L’Eredità.

Massimo Cannoletta svela a Serena Bortone a Oggi è un altro giorno: “Ho imparato il francese grazie a Corinne Clery”

Sempre raccontando l’aneddoto in questione Massimo Cannoletta a Oggi è un altro giorno ha rivelato a Serena Bortone:

Negli anni ’80 Corinne Clery faceva un programma su una rete della Rai, del quale non ricordo il titolo. La sigla era in francese e la cantava lei.

“Ero un ragazzino all’epoca e mi chiedevo cosa significasse il testo della sigla. Quelle sono state le prime parole in francese per me” ha aggiunto subito dopo.

Eri curioso e ti sei documentato

ha commentato scherzosamente subito dopo Serena Bortone, che all’ex campione de L’Eredità alcuni giorni fa ha fatto a sua volta una rivelazione.

Oggi è un altro giorno, Massimo Cannoletta sulla sua rubrica nel programma di Serena Bortone: “Oggi rimaniamo in tema Francia”

E’ rimasto in tema Francia Massimo Cannoletta a Oggi è un altro giorno subito dopo. Per rispondere alla domanda della padrona di casa Serena Bortone, che gli ha chiesto l’argomento di oggi della sua rubrica ‘Massimo 5 minuti’, ha anticipato infatti:

Parliamo della lingua francese, nella quale io a volte tengo delle conferenze.