X


Lino Guanciale sulla prossima puntata di Ricciardi: “Storia struggente”

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Lino Guanciale 15 febbraio

Il commissario Ricciardi, Lino Guanciale rivela: “La puntata di stasera sarà struggente”

La fiction del momento in casa Rai, ovvero Il commissario Ricciardi prosegue il proprio corso nei palinsesti televisivi italiani. Le prime puntate della serie sono andate molto bene in termini di ascolti, visto che la programmazione delle puntate ha raccolto milioni di italiani davanti alla tv. Motivi di questo successo sono sono sicuramente gli attori di gran livello, basti pensare a Lino Guanciale, Antonio Milo e Serena Iansiti, già protagonisti in passato di grandi successi della Rai. Le puntate de Il commissario Ricciardi sono andate sempre più in crescendo, con le varie storie che sono andate sempre più evolvendosi. Il protagonista assoluto, appunto il commissario interpretato dal bravissimo Lino Guanciale ha anticipato un grande carico di emozioni per quanto riguarda la puntata di questa sera. L’attore di Avezzano ha presentato l’episodio di questa sera leggendo un estratto di uno dei romanzi di Maurizio de Giovanni che hanno dato origine a Il commissario Ricciardi.

Ci vediamo questa sera per la quarta puntata de Il commissario Ricciardi con la struggente storia di Tettè, il bambino in cui sotto tanti aspetti Ricciardi forse rivede se stesso. A stasera

Il commissario Ricciardi, Antonio Milo e Lino Guanciale nuovamente insieme: “Il commissario e il brigadiere si sono ricongiunti”

Ne Il commissario Ricciardi i molti fan della fiction avranno notato senza dubbio la particolare sintonia che sembrano aver creato Antonio Milo e Lino Guanciale, rispettivamente il brigadiere e il commissario della fiction. I due attori oggi si sono ricongiunti a Roma, come riportato da Lino Guanciale tramite le proprie Instagram stories: “Tamponati, mascherinati e distanziati, il commissario e il brigadiere si sono ricongiunti”.

Il commissario Ricciardi, i fan attendono la quarta puntata: “Non vediamo l’ora”

Il commissario Ricciardi, fiction che nel proprio cast vanta Lino Guanciale che nelle scorse ore si è reso protagonista di un importante appello, prepara i fan a grandi emozioni. I tanti appassionati della fiction hanno dichiarato di essere in attesa della puntata odierna commentando l’ultimo post di Guanciale: “Non vediamo l’ora”.