X


L’Isola dei Famosi 2021 concorrenti: ultimi rumors sul cast di Ilary Blasi

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Ilary Blasi confermata Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi anticipazioni: previsti Elisa Isoardi, Giles Rocca e Akash Kumar?

Dopo il 1 marzo (quando avrà fine il Grande Fratello Vip) partirà L’Isola dei Famosi condotta per la prima volta da Ilary Blasi, che torna in tv dopo una lunga pausa. Il settimanale Nuovo Tv svela gli ultimi rumors sul cast de L’Isola dei Famosi in partenza a marzo; si parla di: Giles Rocca (vincitore di Ballando con le stelle), Akash Kumar (modello e attore di origini indiane) e infine nientemeno che Elisa Isoardi, in attesa di capire se il suo futuro sarà in Rai o a Mediaset. Quello che è certo è che Ilary Blasi vuole un cast da ascolti record.

Anticipazioni Isola dei Famosi 2021: Lucas Peracchi, Giovanni Ciacci, Eleonora Giorgi nel cast?

Si mormora di Giles Rocca, Elisa Isoardi e Akash Kumar nel cast de L’Isola dei Famosi 2021, ma anche di Lucas Peracchi (ex tronista di Uomini e Donne nonché fidanzato di Mercedesz Henger), Giovanni Ciacci (volto di Ogni mattina, nonché opinionista di Barbara d’Urso), Eleonora Giorgi, Gegia, Vera Gemma, Angela Melillo, la ex Miss Italia Carolina Stramare e Antonella Fiordelisi. Ma si parla anche di Paul Gascoigne e di Amedeo Goria.

Opinionisti Isola dei Famosi, Iva Zanicchi confermata. Ilary Blasi vuole Tommaso Zorzi?

C’è chi dice che Ilary Blasi non voglia Tommaso Zorzi a L’Isola dei Famosi e chi invece, come Nuovo Tv, dice che lo voglia al fianco della già confermata Iva Zanicchi. Peccato che su Tommaso Zorzi abbia già messo gli occhi Maria De Filippi per la versione vip di Uomini e Donne. Si mormora anche di Elettra Lamborghini come opinionista.