X


L’Isola dei Famosi 2021 opinionisti: arriva Elettra Lamborghini?

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Elettra Lamborghini GF Vip

Opinionisti L’Isola dei Famosi 2021: Elettra Lamborghini in trattativa? L’indiscrezione

Lunedì 8 marzo sarebbe dovuta iniziare la prossima edizione de L’Isola dei Famosi, ma a quanto pare in quel di Mediaset hanno cambiato idea all’ultimo momento. Difatti come ha riportato il portale TvBlog.it L’Isola dei Famosi dovrebbe iniziare giovedì 11 marzo. Sarà vero? Chissà, intanto poco fa il portale Giornalettismo ha riportato una succosa indiscrezione sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2021. Di cosa si tratta? Pare che la produzione sia in trattativa con Elettra Lamborghini, la quale ricoprirebbe il ruolo di opinionista. Una notizia che sicuramente farà molto felici i suoi fan, i quali è da tanto che la vorrebbero rivedere in Tv in un programma simile. Davvero Elettra Lamborghini sarà la nuova opinionista de L’Isola dei Famosi al fianco di Iva Zanicchi?

Elettra Lamborghini opinionista dell’Isola dei Famosi al fianco di Iva Zanicchi? Parpiglia: “Mancano solo le firme”

Gabriele Parpiglia per il Giornalettismo, dopo aver dato lo scoop inerente al fatto che Elettra Lamborghini dovrebbe essere la nuova opinionista de L’Isola dei Famosi, ha anche riportato un’altra interessante indiscrezione. Difatti pare che la trattativa sia veramente ben avviata, tanto che la firma sul contratto potrebbe arrivare da un momento all’altro:

“Le trattative sono in corso. Mancherebbero soltanto le firme per un’Isola tutta al femminile…”

Insomma come la scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, anche stavolta pare che la produzione abbia deciso di avere in studio due opinioniste: Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini, la quale è stata attaccata da Iconize. Sarà una scelta vincente?

Anticipazioni Isola dei Famosi: il giornalista Raffaele Auriemma concorrente?

Non si placano i rumor sui possibili nuovi concorrenti della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, il cui ritorno in Tv pare essere stato posticipato di qualche giorno. E proprio oggi è spuntato un altro nome di un papabile concorrente. Di chi si tratta? In base alle indiscrezioni pare che anche il giornalista tifosissimo del Napoli, Raffaele Auriemma, sia in trattativa per entrare nel cast dell’Isola dei Famosi 2021. Ci saranno presto conferme o smentite a tal proposito?