X


L’Isola Dei Famosi 2021, un’ex Miss Italia tra i naufraghi di Ilary Blasi?

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Ilary Blasi confermata Isola dei Famosi

Carolina Stramare sarà una dei nuovi concorrenti de L’Isola Dei Famosi 2021

Fervono i preparativi per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi, che andrà in onda su Canale 5, a partire da lunedì 8 marzo. Il cast di naufraghi è ancora in via di definizione, ma stando ad un’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi, sbarcherà presto in Honduras come nuova concorrente, Carolina Stramare, cioè la Miss Italia 2019. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, sarebbe stata proprio Ilary Blasi a scegliere la Stramare come concorrente, che ha una forte storia alle spalle di vissuto e di dolore. Carolina Stramare, oltre ad essere bellissima è anche single: farà innamorare qualcuno dei futuri naufraghi?

Carolina Stramare: ecco chi è la Miss Italia che sbarcherà in Honduras

Carolina Stramare, oltre ad essere stata eletta Miss Italia nel 2019, lavora come modella e pratica equitazione a livello agonistico. Nata a Genova, ma cresciuta a Vigevano, Carolina aiuta anche il padre nel negozio di arredamento di famiglia, motivo per cui dopo essersi diplomata al liceo linguistico, ha deciso di iscriversi ad un corso di formazione grafica e progettistica presso l’Accademia delle Belle Arti di Sanremo. L’ex Miss Italia vive con il papà e i nonni materni, poiché è rimasta orfana di madre, morta a causa di una brutta malattia. La Stramare ha deciso di dedicare la sua vittoria a Miss Italia proprio alla madre. Non si sa molto della vita privata della modella, ma a quanto pare è attualmente single. Un paio di anni fa si vociferava avesse una relazione con il cantante Eros Ramazzotti, ma la notizia è stata prontamente smentita da entrambi.

L’Isola dei Famosi 2021, a rischio la partecipazione di Elenoire Casalegno?

Come anticipato da TvBlog, Elenoire Casalegno dovrebbe essere la nuova inviata de L’Isola dei Famosi. La notizia sembrava ormai certa, ma a quanto pare un’indiscrezione lanciata da Gabriele Parpiglia, avrebbe rivelato che le trattative sono ancora in corso, e che la presenza della Casalegno in Honduras, è tutt’altro che certa.