X


L’Isola dei Famosi anticipazioni: Lucas Peracchi nel cast? Parla lui

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Isola dei Famosi
foto lucas peracchi selvaggia roma

Lucas Peracchi concorrente della prossima edizione dell’Isola dei Famosi? Lui: “Non credo mi chiameranno”

Ormai manca poco più di un mese al ritorno su Canale 5 de L’Isola dei Famosi. E al momento non è ancora stato annunciato in maniera ufficiale nessun concorrente. Di nomi ovviamente ne stanno circolando davvero tanti. E tra questi anche quello di Lucas Peracchi. Oggi quest’ultimo ha rilasciato una lunga intervista a Armando Sanchez per Novella 2000. E proprio il giornalista ha colto la palla al balzo per domandargli se sia vero o meno che pare sia in procinto di sbarcare in Honduras. A questo punto Lucas Peracchi ha confermato di aver fatto il provino, aggiungendo però di essere praticamente certo che non farà parte del cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi:

“Non credo mi chiameranno…Ho fatto il casting tempo fa, poi più nulla…”

Davvero Lucas Peracchi non sarà un concorrente de L’Isola dei Famosi?

L’Isola dei Famosi, Lucas Peracchi svela perchè vorrebbe partecipare: “Vorrei dimostrare che non sono come mi dipingono”

Lucas Peracchi, sempre in questa intervista a Armando Sanchez per Novella 2000, ha poi rivelato il motivo per cui vorrebbe tanto partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi:

“Mi piacerebbe perchè di me si dice che sono violento, cattivo e che non ho rispetto delle donne…Vorrei dimostrare che non è vero…”

Insomma Lucas Peracchi parteciperebbe a L’Isola dei Famosi proprio per dimostrare a tutti di essere in assoluto una persona perbene: “Non farei male a una mosca…” E chissà se la produzione dell’Isola 2021 (QUI tutti gli ultimi rumor sul cast) gli darà alla fine questa possibilità. Per il fidanzato di Mercedesz Henger sarebbe importante anche dal punto di vista lavorativo.

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi felicemente insieme. Lui: “Le devo tanto”

Il giornalista di Novella 2000 Armando Sanchez ha poi domandato a Lucas Peracchi come stanno andando le cose con la sua fidanzata storica Mercedesz Henger dopo la recente crisi: “Gli attriti del passato si sono sopiti?” E a questo punto Lucas Peracchi, con estrema schiettezza, ha subito risposto di averlo aiutato a diventare l’uomo che è oggi:

“Devo tanto a Mercedesz, una donna di carattere che mi ha aiutato a diventare quello che sono oggi…Sono un uomo maturo adesso…”

E alla domanda se Mercedesz Henger si sia chiarita con la mamma Eva, Lucas Peracchi ha rivelato: “Al momento no, però mi auguro lo facciano presto…”