X


L’Isola dei Famosi anticipazioni, svelata la data d’inizio ufficiale

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Isola dei Famosi

Anticipazioni L’Isola dei Famosi 2021: ecco quando andrà in onda la prima puntata

Mancano davvero pochi giorni all’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Anche per il reality di Ilary Blasi sarà previsto un doppio appuntamento settimanale, così come è stato per il Grande Fratello Vip. Stando ad alcune indiscrezioni lanciate da TvBlog, possiamo anticipare che la data ufficiale di messa in onda della prima puntata de L’Isola dei Famosi 2021, sarà lunedì 15 marzo. Inizialmente il reality avrebbe dovuto iniziare venerdì 12, ma un cambio di palinsesto dell’ultimo momento, prevede che la serata del venerdì sia occupata da Ciao Darwin story, con le puntate più divertenti delle ultime stagioni dello show di Paolo Bonolis. Così, L’Isola dei Famosi si aggiudica le serate del lunedì e del giovedì, e terrà compagnia al pubblico di Canale 5 per ben 10 settimane, con un totale di 20 puntate.

L’Isola dei Famosi 2021 anticipazioni: tutti i naufraghi di Ilary Blasi

Il cast di naufraghi che presto sbarcherà in Honduras è ormai al completo. I concorrenti che parteciperanno a questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi, sono: Elisa Isoardi pronta alla partenza, Angela Melillo, Drusilla Gucci, Carolina Stramare, Paul Gascoigne, Gilles Rocca, Simone Paciello (Awed), Beppe Braida, il Visconte Guglielmotti, Akash Kumar, Roberto Ciufoli, Brando Giorgi, Francesca Lodo, Valentina Persia, Vera Gemma e Daniela Martani. In più saranno presenti sull’Isola dei parassiti: Marco Maddaloni come guardiano, Fariba Teherani e Ubaldo Lanzo. Si vocifera che in un secondo momento potrebbe aggiungersi al cast l’ex tronista Andrea Cerioli. Scartati definitivamente Amedeo Goria e Giovanni Ciacci, che non hanno superato le visite mediche.

L’Isola dei Famosi 2021, confermato Massimiliano Rosolino come inviato in Honduras

Tra un paio di settimane prenderà il via la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Ad affiancare Ilary Blasi nella conduzione, ci sarà Massimiliano Rosolino. Negli ultimi giorni è stata ufficializzata la presenza del campione in Honduras come inviato. A commentare le vicende dei naufraghi direttamente dallo studio, invece, ci saranno Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini come opinioniste.