X


L’Isola dei Famosi, spostata la data d’inizio: ecco quando andrà in onda

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Ilary Blasi isola dei famosi quando inizia

L’Isola dei Famosi 2021 anticipazioni: spostata la data della prima puntata

Mancano poche settimane alla prima puntata della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. La messa in onda del reality sarà molto importante, sia perché il programma torna dopo un lungo periodo di stop, che perché si tratta del debutto di Ilary Blasi alla conduzione dopo l’addio della storica presentatrice del programma, Alessia Marcuzzi. Proprio per questi motivi, secondo alcune indiscrezioni rilasciate da TvBlog, la prima puntata de L’Isola dei Famosi 2021 potrebbe essere rimandata di qualche giorno. Il reality di Canale 5 avrebbe dovuto debuttare subito dopo la conclusione del Festival di Sanremo, e precisamente a partire da lunedì 8 marzo, ma sembra proprio che la messa in onda della prima puntata verrà spostata a giovedì 11 marzo.

L’Isola dei Famosi 2021, slitta la prima puntata a causa de Il Commissario Montalbano?

Il Commissario Montalbano, ormai si sa, è uno delle punte di diamante della Rai. La fiction con protagonista Luca Zingaretti raggiunge ad ogni puntata picchi di ascolto altissimi, rivelandosi la serie italiana più seguita degli ultimi anni, al punto che anche le repliche riescono a superare di gran lunga la concorrenza. Stando ad alcune indiscrezioni sembra che proprio lunedì 8 marzo debba andare in onda il nuovo episodio de Il Commissario Montalbano, dal titolo ‘Il metodo Catalanotti’, tratto proprio dall’ultima opera autentica di Camilleri, recentemente scomparso. In più, questo potrebbe essere davvero l’ultimo episodio della fortunata fiction, dato che lo stazzo Zingaretti ha dichiarato che dopo la morte di Camilleri avrebbe voluto prendersi una pausa dal personaggio, circostanza che rende l’ultimo appuntamento con Montalbano ancora più appetibile. Per tutti questi motivi, pare che Mediaset stia pensando di spostare la messa in onda de L’Isola dei Famosi proprio per non incappare nello scontro con il colosso della Rai, e garantire al reality di Ilary Blasi un inizio più sereno.

L’Isola dei Famosi 2021 anticipazioni: le ultime indiscrezioni sul cast

Sta per tornare con un’edizione del tutto nuova uno dei reality più amati di Canale 5, L’Isola dei Famosi. Il cast è ancora in via di definizione, ma stando alle ultime indiscrezioni, tra i naufraghi sarebbe confermata la partecipazione di un’ex Miss Italia.