X


Lolita Lobosco, Filippo Scicchitano: “Ho una cosa in comune con Danilo”

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Lolita Lobosco Danilo e Luisa Ranieri

Filippo Scicchitano in Lolita Lobosco: “Come Danilo ho avuto una relazione con una donna più matura”

La fiction Le indagini di Lolita Lobosco è già diventata un fenomeno. Il successo della prima puntata andata in onda domenica scorsa e seguita da 7 milioni e mezzo di telespettatori ne è la prova. Il vicequestore di Bari, Lolita Lobosco interpretata da Luisa Ranieri, che è a capo di una squadra di soli uomini e che non rinuncia mai al suo tacco 12, ha già conquistato tutti. Nella fiction Lolita Lobosco ha fatto breccia nel cuore del giornalista della Gazzetta del Sud, il trentenne Danilo Martini, interpretato dall’affascinante e talentuoso Filippo Scicchitano. L’attore, in un’intervista al settimanale Vero, ha svelato di avere una cosa in comune con il suo personaggio:

“Quando avevo 19 anni ho avuto una storia con una donna di 13 anni più grande, ma per me era una fase di passaggio e non avevo gli strumenti per farla funzionare. E’ stato però un amore totale, tra alti e bassi siamo stati insieme due anni”.

Lolita Lobosco, l’attore di Danilo svela: “Entrambi si metteranno in gioco”

Quando Filippo Scicchitano (che ha confessato di essersi sentito in imbarazzo con Luisa Ranieri) ha letto sul copione la differenza d’età tra Danilo e Lolita Lobosco si è ricordato della sua storia d’amore. Ma cosa succederà nelle prossime puntate della fiction tra Danilo e Lolita Lobosco? Svela Filippo Scicchitano:

“Hanno due modi diversi di vivere la storia: per Lolita è un gioco, non vuole ammettere che ci sia qualcosa di più. Danilo invece non vuole giocare e quello che prova nei confronti di Lolita è amore vero, come non lo ha mai conosciuto ma entrambi si metteranno molto in gioco”.

Filippo Scicchitano in Lolita Lobosco: “Mi piace molto la commedia”

Filippo Scicchitano, diventato famoso con il film Scialla, ama molto la commedia: “Ne farei una all’anno perchè secondo me batte tutto”. Danilo riuscirà a far capitolare Lolita Lobosco? L’appuntamento con la seconda puntata di Lolita Lobosco è per domenica in prima serata su Rai1 (QUI le anticipazioni).