X


Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano spiazza tutti: “Ci assomigliamo”

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Lorella Cuccarini Critica Alessandra Celentano

Amici, Alessandra Celentano spiazza su Lorella Cuccarini: “Per certi versi ci assomigliamo”

A catalizzare l’attenzione nell’attuale edizione di Amici, oltre ai protagonisti del talent di Canale5, è sicuramente anche il corpo docenti. Se sul versante della danza le diatribe tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi continuano a divertire il pubblico a casa, per la danza sono le discussioni tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini a tenere i telespettatori con il fiato sospeso. Severa e critica la prima, materna e decisa la seconda, le due insegnanti di danza usano dei metodi totalmente diversi con i ragazzi e danno ogni sabato dei giudizi spesso contrastanti. Sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Alessandra Celentano ha rotto il silenzio su Lorella Cuccarini, confessando però che, al di là dei loro differenti approcci, hanno anche molto in comune:

“Lorella è una persona dal carattere ferreo e una gran lavoratrice. Per certi versi ci assomigliamo. Lei non molla e io non mollo”.

Amici 20, Alessandra Celentano ammette: “Con Lorella Cuccarini è normale avere contrasti”

“Arrivando da due mondi differenti, avendo passati completamente diversi, credo sia anche normale avere piccoli screzi, piccoli contrasti”.

Sono state queste le parole di Alessandra Celentano su Lorella Cuccarini che, nell’ultima puntata di Amici 20, ha ammesso di essere rimasta delusa da Martina, una delle ballerine del suo team. Alessandra Celentano ha raccontato di essere molto severa e rigorosa con i suoi alunni perchè convinta del fatto che sono i “no” a far crescere. In puntata l’insegnante è sempre molto attenta ad appuntare gli errori dei ragazzi per poi correggerli in sala prove.

Amici, Alessandra Celentano confessa sul suo passato: “Anch’io venivo sgridata”

Di recente Alessandra Celentano ha sgridato Serena per non essere arrivata ben pettinata alle prove e, proprio su questa sua intransigenza, ha ammesso: “Fa parte del nostro lavoro, della disciplina: essere pettinato bene, vestito giusto, con le scarpe a posto”. L’insegnate di Amici 20 ha poi raccontato sul suo passato: “Anche io, se mi truccavo male o mi truccavo troppo, venivo sgridata”.