X


Lui è peggio di me anticipazioni: gli ospiti di Giorgio Panariello

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Programmi Tv
foto Marco Giallini Giorgio Panariello

Lui è peggio di me: Il volo tra i protagonisti della prossima puntata

Lui è peggio di me, il nuovo programma di Giorgio Panariello e Marco Giallini è pronto a tornare il prossimo giovedì con la seconda puntata. Il primo appuntamento non è andato male per l’insolito duo formato dal comico toscano e dall’apprezzato attore romano, con diversi ospiti che si sono divisi la scena, anzi le scene del programma. La curiosità del programma che è appena arrivato su Rai Tre è appunto quella di uno studio diviso in due parti, una presidiata da Panariello e l’altra da Giallini, con i due attori che si palleggiano in continuazione gli ospiti della serata. Nonostante questo particolare format c’è comunque chi non ha apprezzato più di tanto il nuovo modello del programma. Nella prossima puntata, almeno a quanto si apprende dal post pubblicato su Instagram di Giorgio Panariello i ragazzi de Il Volo saranno tra gli ospiti del programma. Il comico toscano ha infatti postato uno scatto (ve lo mostreremo più avanti) con i tre tenori e con Marco Giallini:

Altri amici, altra puntata…si riparte con le prove! A giovedì 

Panariello parla dopo il debutto di Lui è peggio di me: “E’ stato fantastico”

Lui è peggio di me è un programma a cui Giorgio Panariello sembra tenerci in modo particolare, visti i molti post pubblicati sui social dal comico e la visibile emozione mostrata nelle battute iniziali della prima puntata. Inoltre, l’attesa era stata prolungata di una settimana visto che la partenza del programma di Panariello e Marco Giallini era prevista per una settimana prima. Nonostante ciò, il buon debutto registrato da Lui è peggio di me ha fatto felice Panariello che espresso la propria gioia sui social dopo l’esordio: “E’ stato fantastico”.

Lui è peggio di me, i fan si dividono sulla presenza de Il volo

I ragazzi de Il Volo hanno raccolto molti successi e consensi in carriera, ma allo stesso tempo si sono resi protagonisti di alcuni siparietti anche poco professionali. Per questo motivo non tutti i fan vedono di buon occhio i tre bravi cantanti, lo si può notare tra i commenti sotto la foto postata da Giorgio Panariello insieme ai tenori siciliani: “No il volo nooo” ma c’è anche chi allo stesso tempo strizza l’occhio all’ospitata dei cantanti a Lui è peggio di me: “Non vedo l’ora”.