X


Lui è peggio di me, Panariello rompe il silenzio: “E’ stato fantastico”

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Programmi Tv
foto Giorgio Panariello a Da noi a ruota libera

Lui è peggio di me, Giorgio Panariello commenta il buon debutto: “E’ stato fantastico”

Alla fine il debutto è alle spalle, Giorgio Panariello ha dato il via al suo nuovo programma Lui è peggio di me. Il comico e conduttore toscano ha dunque inaugurato il nuovo programma che conduce, o per dir meglio condivide con Marco Giallini. Curioso infatti lo studio che si divide in due, dove Panariello e Giallini si sono palleggiati gli ospiti che hanno fatto visita nel corso della prima serata di Lui è peggio di me. Tra gli ospiti che hanno fatto la loro incursione nel programma andato in onda su Rai 3 ci sono stati Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, meglio conosciuti come Luca e Paolo. Bello anche il momento dell’intervista ai cantanti Antonello Venditti e De Gregori. Giorgio Panariello ha voluto commentare tramite un post apparso sul proprio profilo Instagram il debutto di Lui è peggio di me:

È stata una serata stupenda. Grazie a tutti gli ospiti che hanno condiviso il palco con noi e a tutti voi che ci avete seguito 

Giorgio Panariello ironizza su Rai 1 a Lui è peggio di me: “Mi hanno detto di chiamare Rai 3”

Il curioso e innovativo format portato sul piccolo schermo da Giorgio Panariello e Marco Giallini ha sicuramente incuriosito i tanti fan, che hanno potuto assistere a siparietti e momenti di spensieratezza e curiosità, così come le simpatiche interviste andate in onda ai vari personaggi intervenuti nel corso della serata. Bello l’intervento di Katia Smutniak, attrice legata da un filo diretto sia con Panariello che con Giallini. Katia ha infatti fatto parte del film Al momento giusto con il comico toscano, risalente ormai a circa venti anni fa, mentre con Giallini ha recitato in Perfetti Sconosciuti. Simpatico il siparietto andato in onda agli albori della puntata, con Panariello che ha ironizzato sulla messa in onda del programma: “L’ho proposto a Rai 1 ma mi hanno detto di chiamare Rai 3”

Lui è peggio di me, gli ascolti della prima puntata

La prima puntata di Lui è peggio di me è partita in maniera piuttosto equilibrata senza fare il botto (disponibile il resoconto degli ascolti di ieri sera). Non facile ritagliarsi uno spazio importante il giovedì sera vista anche l’ingombrante presenza di Che Dio ci aiuti.