X


Lui è peggio di me, Giorgio Panariello avverte i fan: “Non fate questa sciocchezza”

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Programmi Tv
foto Giorgio Panariello a Da noi a ruota libera

Giorgio Panariello presenta la nuova puntata di Lui è peggio di me: “Non perdetela, sarebbe una sciocchezza”

Lui è peggio di me è pronto a tornare con la terza puntata di questo nuovo progetto di Rai 3. Sebbene il nuovo programma non sembra far impazzire di gioia i fan, Giorgio Panariello, conduttore insieme a Marco Giallini ha voluto invitare il pubblico al seguito della prossima puntata dove accadranno delle cose interessanti. In una Instagram stories infatti il comico toscano, che si aggirava nei pressi dei camerini ha ironicamente dichiarato di voler dare lezioni di televisione a Marco Giallini, attore che si trova per la prima volta alla prese con un programma televisivo. Non sono mancati gli interrogativi sulle performance di Giallini all’interno del programma, ma Panariello anche questa volta ha voluto prenderla con ironia:

Sto andando a dare una nuova lezione di televisione a Giallini, ma in cambio lui mi insegnerà a diventare un grande attore drammatico. Non perdetevi la puntata perchè sarebbe una sciocchezza

Lui è peggio di me, ecco alcuni ospiti della prossima puntata

La terza puntata di Lui è peggio di me si preannuncia essere ricca di grandi ospiti. Il doppio studio di Giorgio Panariello e Marco Giallini infatti ospiterà grandi artisti nel corso della prossima puntata, come intravisto nelle Instagram stories dello stesso comico. Non mancherà la cantante Nina Zilli, così come gli attori Vinicio Marchioni e Alessandro Roia. Sarà presente anche l’apprezzato conduttore Rai Carlo Conti, tra gli amici del cuore di Panariello.

Panariello su Marco Giallini a Lui è peggio di me: “Non conosceva i tempi televisivi”

Lui è peggio di me è un programma decisamente innovativo per la tv italiana, così come è un’esperienza totalmente nuova per l’apprezzato attore Marco Giallini. Attore, appunto. Il romano infatti non vanta nel curriculum conduzioni televisive e il collega Giorgio Panariello ha raccontato le difficoltà del collega: “Non conosceva i tempi televisivi”.