X


Lui è peggio di me, Pieraccioni ospite di Panariello: “Abbiamo esagerato”

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Programmi Tv
Foto Panariello Conti Pieraccioni

Lui è peggio di me, Leonardo Pieraccioni tra gli ospiti di Giorgio Panariello: “Credo si sia esagerato”

Stasera Giorgio Panariello andrà in onda con una nuova puntata di Lui è peggio di me, il programma di Rai tre giunto alla terza puntata. Anche nel corso di questa nuova puntata non mancheranno i grandi ospiti, infatti questa sera tra gli altri ci saranno anche gli amici del cuore di Panariello, ovvero Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. Proprio quest’ultimo ha voluto presentare la sua apparizione di questa sera, con la consueta ironia che lo contraddistingue anche sui propri canali social. Non mancheranno senza dubbio vari sketch, così come battute e risate che saranno garantite. Basta infatti dare un’ occhiata all’ultimo scatto di Pieraccioni dove si nota un visibile Marco Giallini sullo sfondo che fatica a trattenere le risate. Leonardo Pieraccioni intanto ha spiegato cosa vedremo stasera:

Stasera, da Panariello e Giallini su Raitre credo che si sia esagerato. La patria potestà è in bilico. Aggravante: mi son pure divertito

Leonardo Pieraccioni, i fan in attesa della sua presenza a Lui è peggio di me: “Abbiamo voglia di ridere”

Leonardo Pieraccioni è sicuramente uno dei comici italiani più attivi e popolari sui social, dove quotidianamente tiene aggiornati i propri fan con simpatici post, battute e video in grado di strappare sempre delle risate ai propri fan. I tanti supporters che Pieraccioni vanta sui social non si sono fatti attendere e di conseguenza si sono riversati nella casella dei commenti dell’ultimo post del toscano: “Abbiamo voglia di ridere” è il commento che meglio descrive l’attesa in vista della puntata.

Lui è peggio di me, gli ospiti di stasera

Sarà una puntata ricca di ospiti quella di Lui è peggio di me, che stasera è pronto ad accogliere tra gli altri anche Massimo Ghini e Nina Zilli. Risate e divertimento saranno garantiti nonostante gli ascolti non elevatissimi delle prime settimane.