X


Manila Nazzaro: “Sarò presa in giro per sempre”. La rivelazione da Amadeus

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Manila Nazzaro

Soliti Ignoti, Manila Nazzaro ospite di Amadeus: “Sarò presa in giro perché…”

Nella puntata di questa sera dei Soliti Ignoti, è toccato ad Alessandra Mussolini, indagare chi si nasconde dietro le 8 identità presentate da Amadeus. Tra i vari ignoti di questa sera ce n’è una in particolare molto apprezzata dal pubblico, soprattutto dopo la sua partecipazione al docu-reality condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island Vip: stiamo parlando di Manila Nazzaro. Alessandra Mussolini non sapendo da dove iniziare chiede ad Amadeus di fare il domandone alla Nazzaro, che recita: “La cosa che stai per dire non l’hai mai detta a nessuno. Che cosa?”. Manila Nazzaro visibilmente imbarazzata risponde:

“Non l’avrei voluto dire perché sarò presa in giro per il resto dei miei giorni”.

L’ex Miss Italia rivela che in realtà vorrebbe avere i capelli rossi, ma non ha mai avuto il coraggio di tingerseli: “I capelli rossi mi fanno impazzire”.

Soliti Ignoti, Manila Nazzaro delude Alessandra Mussolini: “Mi dispiace”

Alessandra Mussolini resta abbastanza delusa dalla risposta di Manila Nazzaro. L’ex parlamentare sperava in un indizio in più per riuscire a risollevare le sorti della sua partita, ma a quanto pare l’informazione della Nazzaro non è servita allo scopo. L’ex Miss Italia sentendosi un po’ in colpa ammette: “Mi dispiace”. La Mussolini decide di ignorare l’indizio e di buttarsi, provando ad accoppiare l’identità di Manila Nazzaro, con ‘Ha un’enoteca online’. Amadeus fa la solita domanda di rito, ma alla risposta negativa della Nazzaro, Alessandra Mussolini spiazzata afferma: “Io non ci posso credere!”, restando con un montepremi pari a zero.

Manila Nazzaro fa un importante appello da Amadeus: “Un sms può fare la differenza”

Manila Nazzaro, che di recente ha parlato del suo dramma, durante la sua ospitata nel programma di Amadeus, si fa portavoce di un messaggio molto importante: si tratta di una raccolta fondi a sostegno della lotta contro i tumori che colpiscono i bambini e gli adolescenti. La Nazzaro ci tiene a sottolineare che nonostante il periodo di crisi in cui ci troviamo a causa della pandemia, la ricerca non si è mai fermata, e dichiara:

“Anche solo un sms può fare la differenza e regalare la speranza a questi bimbi di guarire e diventare grandi”.