X


Mara Venier, problema all’occhio: arriva il chiarimento a Domenica in

Scritto da , il Febbraio 7, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier occhio Domenica In

Mara Venier: “Ho un problema all’occhio”. Il chiarimento a Domenica In

Nuova puntata di Domenica In con la zia di tutti gli italiani ovvero Mara Venier che ha aperto la sua trasmissione parlando dell’attuale emergenza sanitaria: il covid che ha messo in ginocchio il mondo, il vaccino, chi è favorevole e chi è contrario, e quant’altro. Nel corso dello spazio, però, Mara Venier con il suo ospite Fabrizio Pregliasco (virologo) ha voluto fare un chiarimento, svelando di avere un problema all’occhio:

“Ho un calazio. Non le sto facendo l’occhiolino, è che mi lacrima e devo pulirmi. Chiariamo subito”.

Domenica In, le gemelle Kessler ironizzano: “Vaccinate? Forse siamo troppo giovani e dobbiamo aspettare”

Nel corso dell’odierna puntata di Domenica In la conduttrice Mara Venier ha parlato di covid, di vaccini e quant’altro, ospitando in collegamento le gemelle Kessler, amatissime nel Bel Paese per i bei varietà a cui hanno partecipato negli anni della bella televisione. E a proposito del vaccino le gemelle Kessler hanno ironizzato: “Se siamo state vaccinate? Non abbiamo ricevuto la mai. Forse siamo troppo giovani e dobbiamo aspettare”.

Mara Venier ‘bacchetta’ un virologo a Domenica In: “Non ha risposto alla domanda”

Prima si vaccineranno i soggetti a rischio con un’età decisamente importante e poi tutti gli altri. Si spera che entro la fine del 2021 la maggior parte della popolazione Italiana possa essere vaccinata così da poter tornare a vivere una vita normale. Quando saranno vaccinate Mara Venier e Giovanna Botteri? Questa domanda l’ha posta quest’ultima al virologo Pregliasco presente in studio a Domenica In, ma Mara Venier (che potrebbe tornare a Tu sì que vales) lo ha simpaticamente bacchettato: “Non ha risposto alla domanda”.