X


Marco Liorni annuncia a Italia Si: “È arrivato un messaggio importante”

Scritto da , il Febbraio 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Marco Liorni 20 febbraio

Italia Si, Marco Liorni alla fine della diretta: “Abbiamo un messaggio importante”

Nuova puntata di Italia Si oggi, sabato 20 febbraio 2021, come sempre a partire dalle 16.40 circa con Marco Liorni e i suoi saggi, che nell’appuntamento odierno sono stati Mauro Coruzzi, Georgia Luzi e Rita Dalla Chiesa. E proprio il padrone di casa Marco Liorni, chiudendo la diretta di Italia Si, dopo l’ultimo blocco pubblicitario, prima di dare la linea a L’Eredità ha annunciato di avere un videomessaggio importante, da parte di una nota donna dello spettacolo, da mandare in onda. Nello schermo è apparsa quindi Rossella Brescia, che ha fatto un appello a tutti i telespettatori di Italia Si invitandoli a sostenere l’AIL, associazione italiana contro leucemie-linfomi e mieloma, tramite il numero 45582. L’iniziativa è aperta fino a domani ed è possibile sostenere la raccolta fondi donando 2€ tramite sms oppure 5 o 10€ chiamando da telefono fisso.

Marco Liorni e l’appello di Rossella Brescia a Italia Si: “Aiutiamo AIL, basta una semplice donazione”

“Aiutiamo AIL con una semplice donazione. Questa associazione si prodiga per l’assistenza domiciliare e per la ricerca scientifica” ha affermato nel videomessaggio a Italia Si Rossella Brescia, aggiungendo poi: “Aiutiamo tutti i malati a non sentirsi più soli”.

Brava Rossella. La ricerca riguarda tutti noi, è molto importante

è stato il commento di Marco Liorni (che in estate potrebbe ricondurre Reazione a catena) una volta terminato il videomessaggio di Rossella Brescia.

Italia Si, Marco Liorni fa una battuta su Mauro Coruzzi: “Ecco la nostra tigre!”

Ha anche strappato un sorriso ai telespettatori Marco Liorni nella puntata di Italia Si di oggi, all’inizio della quale Rita Dalla Chiesa si è emozionata per il suo ritorno. Presentando Mauro Coruzzi, l’ha infatti definito “tigre”, in riferimento alla Tigre Azzurra, maschera con la quale ha partecipato a Il cantante mascherato. “Ma quale tigre? Sono un soriano da divano” è stata la risposta ironica di Platinette.