X


Maria De Filippi su Sanremo 2021: “Non capisco l’assenza del pubblico”

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Maria De Filippi

Festival di Sanremo 2021, Maria De Filippi confessa: “L’assenza del pubblico proprio non l’ho capita”

In queste ultime settimane è scoppiata un’incredibile polemica sulla presenza o meno del pubblico al Teatro Ariston per seguire Sanremo 2021. E dopo tanto parlare il Governo ha deciso che il pubblico non potrà esserci per rispettare le rigide norme per contrastare la pandemia da Covid – 19. Oggi Maria De Filippi, intervenuta nel programma radiofonico di Massimo Giletti su RTL 102.5, è tornata a parlare di tutta questa faccenda. E in questa occasione la conduttrice di Uomini e Donne non ha fatto mistero di non capire perchè alla fine è stato deciso che il pubblico non possa essere presente al Teatro Ariston per seguire il Festival di Sanremo di Amadeus:

“L’assenza del pubblico proprio non l’ho capita, perché dal punto di vista dello spettacolo fare il Festival col pubblico distanziato, magari di figuranti non si capisce perché no…”

Maria De Filippi sull’assenza del pubblico a Sanremo 2021: “In Rai ci sono trasmissioni con gli spettatori in studio”

Successivamente Maria De Filippi, sempre in questo suo intervento nel programma radiofonico di Massimo Giletti su RTL 102.5, parlando ancora dell’assenza del pubblico al Festival di Sanremo di Amadeus, ha poi fatto presente una cosa importante. Di cosa si tratta? Maria De Filippi, che giorni fa ha messo alle strette un cavaliere a Uomini e Donne, ha rivelato che tutti questi problemi non si sarebbero fatti per tante altre trasmissioni Rai che andrebbero in onda con il pubblico regolarmente in studio:

“Questa scelta è incomprensibile, anche perché non mi sembra che in Rai non ci siano in onda trasmissioni col pubblico…”

Insomma la conduttrice di Uomini e Donne non si è certo nascosta dietro a un dito, asserendo di non capire davvero il perchè non possa esserci il pubblico a Sanremo 2021.

Maria De Filippi sulla gestione della pandemia da Covid – 19: “Perchè chiudere ancora?”

Maria De Filippi, sempre in questo suo intervento a RTL 102.5, ha poi espresso una sua opinione sulla gestione della pandemia da Covid – 19 da parte del Governo. E in questa circostanza non ha fatto mistero di non capire perchè l’unica soluzione per contrastare il diffondersi di questo virus sia quella di chiudere:

“Non si capisce perché l’unica cosa da fare dopo un anno è ancora chiudere, non siamo riusciti a fare un cambio di marcia come ci saremmo aspettati, perché ci abbiamo creduto tutti…”

Maria De Filippi ha poi rivelato di esserci rimasta un po’ male per il modo in cui è stato gestito il tutto.