X


Uomini e Donne Over oggi: Maria De Filippi mette alle strette Maurizio

Scritto da , il Febbraio 17, 2021 , in Uomini e Donne
foto Maurizio Uomini e Donne

Uomini e Donne Trono Over, anticipazioni oggi: Maria De Filippi mette fretta a Maurizio

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne. Oggi, a partire dalle 14,45 su Canale5, si continuerà a parlare del Trono Over e in particolare del triangolo formato da Gemma Galgani, Maurizio e Maria. Il cavaliere nella scorsa puntata aveva sottolineato di essere interessato a entrambe le dame ma di non aver ancora una preferenza al momento. Maria De Filippi metterà alle strette Maurizio oggi a Uomini e Donne. Durante un ballo infatti la padrona di casa inviterà Gemma Galgani a vestirsi in modo sensuale per poi trascorrere del tempo con il cavaliere dietro le quinte. Nonostante le avances della torinese però il cavaliere non la bacerà. Maurizio a Uomini e Donne sottolineerà che per far scattare un bacio serve la volontà di due persone.

Gossip Uomini e Donne Over: Maurizio prende tempo e non sceglie Gemma Galgani

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Maurizio trascorrerà del tempo dietro le quinte anche con Maria che sarà molto seducente, ma non scatterà nulla. Ritornati in studio i tre protagonisti del nuovo triangolo sentimentale del Trono Over di Uomini e Donne saranno sistemati al centro dello studio. Maria De Filippi chiederà a Maurizio di scegliere tra Gemma Galgani e Maria. A sorpresa però il cavaliere non avrà ancora le idee chiare e prenderà del tempo. Maurizio chiederà a Maria De Filippi di attendere ancora una settimana prima di decidere se frequentare Gemma Galgani o Maria.

Uomini e Donne, puntata 17 febbraio: nuova crisi tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua

Oggi a Uomini e Donne si continuerà a parlare anche di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. La coppia sembrerà non trovare un punto d’incontro e la crisi sarà evidente, tanto da spingere il cavaliere di Taranto a lasciare lo studio. Intanto presto Maria De Filippi farà una proposta a Riccardo. Oggi a UeD Nicola e Patrizia racconteranno che la loro relazione prosegue a gonfie vele e presto potrebbero lasciare il Trono Over.