X


Maria De Filippi, Veronica Pivetti sulla sfida negli ascolti: “Me la gioco”

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto Veronica Pivetti a Da noi a ruota libera

C’è posta per te, Veronica Pivetti sulla sfida con Maria De Filippi: “Voglio giocarmela”

Veronica Pivetti e Paolo Conticini sbarcano in prima serata su Rai1 alla conduzione di A grande richiesta Parlami d’amore. Lo show andrà in onda per un sola puntata sabato prossimo, 13 febbraio, e dunque si scontrerà contro il colosso di Canale5 C’è posta per te, programma basato sui sentimenti e sulle relazioni tra gente comune condotto da anni da Maria De Filippi con enorme successo. E proprio sulla sfida negli ascolti Veronica Pivetti, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, ha confessato. Vado contro un programma amatissimo ma, voglio giocarmela fino in fondo.”

Parlami d’amore, Veronica Pivetti confessa: “Con Paolo Conticini c’è un rapporto speciale”

Veronica Pivetti, dunque, che dopo la sua partecipazione al fianco di Raimondo Vianello nel Sanremo del 1998 nelle vesti di co-conduttrice non ha più condotto una prima serata su Rai1, nello show Parlami d’amore sarà affiancata da Paolo Conticini. I due si conoscono da anni, per diverse stagioni, infatti, hanno interpretato la professoressa Camilla Baudino ed il poliziotto Gaetano Berardi in Provaci ancora Prof!. Sul attore reduce dal successo a Ballando con le stelle, Veronica Pivetti ha confessato:

“Paolo ed io abbiamo lavorato insieme per 12 anni e tra di noi c’è un rapporto speciale”

e poi ancora ha aggiunto che la corteggia da anni ed in conclusione ha ammesso: “Sono felice che ora il pubblico possa ritrovarci, anche se in una veste diversa.”

Veronica Pivetti su Parlami d’amore anticipa: “Ci saranno grandi ospiti”

L’appuntamento con A grande richiesta- Parlami d’amore è per sabato 13 febbraio in prima serata su Rai1. A condurre lo show saranno Paolo Conticini e Veronica Pivetti, e la popolare attrice su questa sua nuova avventura ha anticipato: “Ci saranno grandi stelle della musica italiana con il loro successi. E poi, solo per noi, canteranno una grande canzone d’amore”