X


Maria Teresa Ruta criticata da Francesco Oppini: “Ha perso di credibilità”

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Grande Fratello
foto Francesco Oppini e Maria Teresa Ruta

Francesco Oppini sul percorso di Maria Teresa Ruta al GF Vip: “Ho fatto fatica a capirla”

Francesco Oppini è uno degli ospiti di questa puntata di GF Vip Party, e a pochi minuti dall’inizio della diretta su Canale 5, il figlio di Alba Parietti commenta l’eliminazione di Maria Teresa Ruta. Oppini dichiara di non essere rimasto sorpreso dal risultato del televoto, poiché le ultime situazioni che ha creato, a causa di alcune delle sue rivelazioni, hanno fatto crollare il suo personaggio agli occhi del pubblico, non facendo venir fuori la sua vera natura. In molti hanno criticato Tommaso Zorzi per l’uscita di Maria Teresa Ruta, dato che lui stesso l’aveva nominata, ma Francesco Oppini difendendo l’amico chiarisce: “Maria Teresa è uscita per il televoto, ha perso di credibilità”. L’ex gieffino fa riferimento ai presunti flirt tirati fuori dalla Ruta su Alain Delon e Francesco Baccini, a cui non crede particolarmente: “Ho fatto fatica a capirla”, conclude Oppini.

Francesco Oppini, i dubbi su Guenda Goria: “Ha alti e bassi di pensiero poco coerenti”

Dopo l’eliminazione di Maria Teresa Ruta, la figlia Guenda Goria è sbottata in studio urlando il suo disappunto per il fatto che la madre non fosse arrivata in finale. Francesco Oppini, ospite al GF Vip Party, ha commentato l’episodio dichiarando di non capire Guenda fino in fondo. Il figlio di Alba Parietti pensa che il siparietto messo in scena da Guenda Goria sia stata solo una sceneggiata, anche perché precedentemente era stata la stessa attrice a dichiarare che Maria Teresa Ruta fosse piuttosto stanca e che avrebbe dovuto uscire. Proprio per questo, Oppini afferma: “È una grandissima attrice, ha alti e bassi di pensiero poco coerenti”.

Francesco Oppini su Rosalinda Cannavò: “Dovrebbe chiarire con Giuliano”

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono sempre più vicini. Sembra che l’attrice sia arrivata alla conclusione di lasciarsi alle spalle la sua storia con Giuliano Condorelli, per dare una possibilità al figlio di Walter Zenga. Francesco Oppini, non sembra particolarmente d’accordo con il comportamento di Rosalinda, e afferma:

“Credo che Rosalinda prima di fare qualsiasi tipo di passo dovrebbe chiarire con giuliano, che è fuori e ha fatto quello che poteva fare”.

Francesco è convinto che l’attrice debba portare rispetto al fidanzato e se non era sicura del suo sentimento, non avrebbe dovuto accettare le chiavi di casa per finta.