X


Andrea Zenga chiude con Rosalinda Cannavò al GF Vip: “Non c’è nulla!”

Scritto da , il Febbraio 8, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò Andrea Zenga GF Vip

Grande Fratello Vip, Andrea Zenga su Rosalinda Cannavò: “Non c’è nulla!”

In questi ultimi giorni nella casa più spiata degli italiani non si fa altro che parlare del presunto flirt tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Difatti la ragazza gli ha anche scritto una lettera per fargli tanti complimenti per la bella persona che è. Lettera che molti dentro e fuori la Casa hanno interpretato come una sorta di dichiarazione d’amore. In queste ore Giulia Salemi è tornata a parlare di questo argomento proprio con Andrea Zenga. Ma anche in questa circostanza il figlio di Walter Zenga al GF Vip ha ribadito lo stesso concetto di sempre:

“Non c’è niente tra noi, lei è fidanzata da 10 anni e sta per andare a convivere…”

Insomma Andrea Zenga chiude con Rosalinda Cannavò del Grande Fratello Vip. Difatti il ragazzo pare non voler iniziare nulla con la ragazza, soprattutto perchè ha un fidanzato fuori dalla Casa.

Giulia Salemi a Andrea Zenga al GF Vip: “Mi sembra tutto molto forzato”

Giulia Salemi, dopo aver ascolto in religioso silenzio lo sfogo di Andrea Zenga al Grande Fratello Vip, ha espresso la sua opinione. E in questa occasione la giovane influencer, parlando della scherzo che hanno fatto gli altri concorrenti a Rosalinda Cannavò (hanno scritto un finto biglietto di risposta al suo spacciandosi per Andrea del GF Vip) ha dichiarato senza indugio alcuno quanto segue:

“È una cosa che stanno creando gli altri. Se aveste qualcosa da nascondere, avreste reagito in modo diverso…”

E anche Andrea Zenga, il cui padre è stato difeso dalla moglie ieri sera a Live, ha rivelato di non aver proprio nulla da nascondere, anzi.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò vicini al Grande Fratello Vip? Parla Giulia Salemi

Andrea Zenga ha poi ricordato a Giulia Salemi al GF Vip di aver pure nominato Rosalinda Cannavò (cosa che anche quest’ultima ha fatto senza particolari problemi). E Giulia Salemi, con un sorriso stampato sul volto, ha svelato un aneddoto: “Ricorda, ho nominato Pierpaolo ed è nato l’amore…” Anche per Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò finirà allo stesso modo?