X


Maria Teresa Ruta fa una confessione intima a Verissimo: “Ero una diversa”

Scritto da , il Febbraio 20, 2021 , in Verissimo
foto maria teresa ruta verissimo

Verissimo, Maria Teresa Ruta parla della sua adolescenza: “Ero una diversa”

Maria Teresa Ruta è stata senza ombra di dubbio una delle protagoniste assolute di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. E proprio oggi Maria Teresa Ruta è stata ospite a Verissimo per parlare della sua esperienza nel reality show vip. In questa occasione però Silvia Toffanin ha voluto sapere anche della sua vita, costellata purtroppo da grandi drammi. A tal proposito la mamma di Guenda Goria a Verissimo da Silvia Toffanin ha rivelato che la sua adolescenza non è stata per nulla facile, aggiungendo di aver anche sofferto di bulimia. Difatti la sua vita ai tempi era davvero troppo frenetica tra lavoro e studi. Per tale ragione non ha retto psicologicamente. Sul suo lavoro nella moda e nello spettacolo, Maria Teresa Ruta ha raccontato di non aver avuto l’appoggio dai suoi professori, i quali purtroppo hanno ironizzato più volte in classe facendola sentire una ‘diversa’:

“A scuola ero una diversa…I professori mi dicevano: ‘Verifichiamo la continuità didattica della signora Ruta…Dov’era ieri? A quale concorso di bellezza ha partecipato?’ Purtroppo questo mestiere viene sottovalutato…”

Maria Teresa Ruta ospite oggi a Verissimo sulla violenza subita: “Ho commesso due errori”

Successivamente Maria Teresa Ruta ospite oggi a Verissimo da Silvia Toffanin ha anche parlato della violenza subita da giovane. E in questa circostanza la mamma di Guenda Goria non ha fatto mistero di aver commesso due errori all’epoca:

“Ho commesso due errori…Il primo è che non ho denunciato perchè mi sono sentita perduta e il secondo non l’ho detto ai miei genitori perchè non ho voluti farli soffrire…”

Maria Teresa Ruta, la cui figlia ha parlato del loro rapporto, ha poi rivelato che proprio per via di questa violenza la sua vita è cambiata per sempre: “Mi sono tenuta questo dolore per tanto tempo…”

Tommaso Zorzi vincitore del GF Vip? Parla Maria Teresa Ruta a Verissimo

Sul finire dell’intervista, Silvia Toffanin a Verissimo ha colto la palla al balzo per domandare a Maria Teresa Ruta chi vorrebbe vincesse quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. E la donna non ha avuto il minimo dubbio, asserendo che umanamente spererebbe nella vittoria di Dayane Mello, aggiungendo però di credere che sia proprio Tommaso Zorzi a meritarsi maggiormente la vittoria:

“Umanamente spero in Dayane, ma forse è Tommaso a meritarsi la vittoria…”