X


Maria Teresa Ruta, scontro con Stefania-Tommaso: “Mi sono sentita tradita”

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Grande Fratello
foto Maria Teresa Ruta Zorzi Stefania GF Vip

GF Vip, Maria Teresa Ruta tradita da Stefania-Tommaso: “Non parlate più alle spalle”

Nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip c’è stato il confronto tra Maria Teresa Ruta, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. La prima è rientrata in casa (più precisamente fuori in giardino) e ha parlato a cuore aperto ai suoi due amici:

“Mi sono sentita tradita. Credevo che loro mi avessero compreso. Non hanno notato certe cose e poi non parlate più male alle spalle”.

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno replicato dicendo che questi giorni non sono stati facili e che nelle ultime settimane Maria Teresa Ruta ha avuto un atteggiamento che non capivano più.

Guenda Goria difende sua madre da Tommaso Zorzi e Stefania Orlando: “Ci sono rimasta male”

E anche Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta, è intervenuta al GRANDE FRATELLO VIP, per difenderla, parlando di quello che è successa la scorsa settimana (l’eliminazione a sorpresa proprio della madre): “Ho un grande affetto per Stefania e Tommaso, ma ci sono rimasta male sia per la nomination di lui sia per il fatto di averla isolata. Mi ha spezzato il cuore perché mia madre meritava la finale”.

Stefania Orlando replica a Maria Teresa Ruta al GF Vip: “Ti chiedo scusa”

“Ti chiedo scusa se non ho capito delle cose” ha replicato Stefania Orlando alla sua amica Maria Teresa Ruta (criticata da Francesco Oppini) al Grande Fratello Vip, “ma io e Tommaso eravamo convinti che sarebbe rimasta nella casa. Ti ho sempre voluto bene e ti sono sempre stata vicina e non ti ho mai remato contro”.