X


Serena Bortone: “Ho i brividi”. La reazione della sua ospite in diretta

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto da Oggi è un altro giorno del 19 febbraio

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone: “Ho i brividi”. La reazione di Fiordaliso

Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha avuto come ospite principale Fiordaliso, la quale ci ha deliziato, proprio al principio della messa in onda, con una brillante esecuzione canora. La particolare intensità di quest’ultima non è sfuggita alla conduttrice, notoriamente sensibile all’arte, la quale al suo termine ha quindi esclamato:

Mi son venuti i brividi, te lo dico perché è vero.

Chi conosce abbastanza Fiordaliso, però, sa che non è molto incline alle smancerie. La sua reazione, quindi, è stata quella di rispedire al mittente i complimenti:

A chi devi dare l’accidenti? A qualcuno se ti sono venuti i brividi?

Serena Bortone, però, ha confermato di aver provato emozioni autentiche, soprattutto in un certo passaggio della canzone: un ottimo modo per iniziare una delle sue lunghe ed approfondite interviste.

Fiordaliso chiarisce da Serena Bortone: “Non sono una romantica”

Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, dunque, dopo i brividi di Serena Bortone, Fiordaliso ha cominciato a raccontarsi e lo ha fatto partendo proprio dalla sua reazione ai complimenti della conduttrice. La cantante, vestita di una giacca di pelle sopra ad una gonna di tulle, ci ha tenuto subito a fare un chiarimento:

Non sono romantica, o forse lo sono ma bisogna scavare molto. Non lo sono mai stata, mi sono sempre tirata su le maniche fin da ragazzina.

Preferisce mostrarsi forte o confessa sinceramente la sua natura? A voi il giudizio.

Oggi è un altro giorno, Fiordaliso: “Ho avuto un’infanzia molto faticosa”

Non molto tempo fa, Fiordaliso aveva raccontato il proprio dolore per la morte della madre. Adesso, invece, ospite di Serena Bortone, la cantante torna sulla propria infanzia:

Un’infanzia molto faticosa: quando sei la prima di sei fratelli diventi la mammina.