X


Massimo Giletti attaccato da Adriano Celentano: “Licenzierei in tronco”

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Massimo Giletti e Adriano Celentano

Adriano Celentano attacca Massimo Giletti e Corrado Formigli: “Vi licenzierei in tronco”

Da più di un anno tutti i principali talk show televisivi, e non solo, danno ampio spazio all’emergenza Covid invitando in studio medici, esperti e virologhi. Ed anche Massimo Giletti nel suo Non è l’Arena e Corrado Formigli a Piazzapulita danno ampio spazio all’emergenza. In queste ore, tuttavia, ha tuonare contro le loro trasmissioni accusandoli di scorrettezza è intervenuto Adriano Celentano dal suo profilo Instagram verificato. Per il cantante nelle loro trasmissioni mancherebbe il contraddittorio in quanto pur invitando anche soggetti più o meno esperti contrari al vaccino non gli lasciano esprimere il maniera chiara la loro posizione e per questo Adriano Celentano ha concluso il suo attacco in maniera molto dura:

“Se fossi Cairo vi licenzierei in tronco!”

Non è l’Arena, Massimo Giletti duramente criticato da Adriano Celentano: “Siete scorretti”

Nel dettaglio, Adriano Celentano ha inveito contro Non è l’Arena di Massimo Giletti e Piazzapulita di Corrado Formigli con delle Instagram stories. “Da tempo seguo le vostre trasmissioni poiché le ritengo interessanti e al tempo stesso educative, specie in questo periodo, che se non stiamo attenti, l’amara sorpresa potrebbe coglierci da un momento all’altro” ha premesso il cantante, aggiungendo però sul loro modo di trattare tutti coloro che non credono nei vaccini e che sostengono che sono inutili:

“Voi, scorretti, li invitate, tanto per far vedere che siete democratici, e appena aprono bocca li assalite, offendendoli e lasciando che le voci si sovrappongano senza permettere al pubblica a casa di capire in che modo la loro “ricetta” sarebbe meglio del vaccino.”

Adriano Celentano critica Massimo Giletti: “Fateci sentire la loro campana”

Adriano Celentano, infine, ha anche aggiunto di essere favorevole ai vaccini ma, che allo stesso tempo poiché il fronte dei contrari al vaccino cresce sempre si più è giusto invitarli nelle varie trasmissioni tra cui anche Non è l’Arena di Massimo Giletti (su cui un ospite ha svelato un retroscena) e sentire anche la loro versione: “Per cui è giusto invitare e sentire anche la voce di chi è contrario ai vaccini. Però fatecela sentire la loro campana.”