X


Massimo Giletti, ospite Non è l’Arena svela: “Ha un aspetto insospettabile”

Scritto da , il Febbraio 21, 2021 , in Interviste
foto di Massimo Giletti triste

Massimo Giletti, la rivelazione di Nunzia De Girolamo: “Nasconde un insospettabile aspetto tenero”

Ha parlato molto di Massimo Giletti Nunzia De Girolamo in una delle sue ultime interviste. Sulle pagine di Nuovo la conduttrice di Ciao Maschio, molto spesso ospite a Non è l’Arena, su Massimo Giletti ha rivelato, tra le altre cose: “Dietro una facciata di super maschio, nasconde un insospettabile aspetto molto tenero”.

Non è l’Arena, Nunzia De Girolamo su Massimo Giletti: “C’è grande complicità tra noi”

E’ in tv dalla settimana scorsa Nunzia De Girolamo, alla conduzione del nuovo programma Ciao Maschio, in onda ogni sabato in tarda serata su Rai1, ma continua a far parte anche del cast di opinionisti di Non è l’Arena, la trasmissione condotta da Massimo Giletti, in onda ogni domenica in prima serata su La7. E proprio dell’amico e collega Massimo Giletti Nunzia De Girolamo, come suddetto, ha parlato nell’intervista rilasciata per il settimanale Nuovo qualche giorno fa, commentando anche un servizio fotografico fatto di recente con lui.

Si è prestato perchè tra noi c’è grande complicità

ha dichiarato in proposito.

Massimo Giletti, le parole di Nunzia De Girolamo: “Grazie a lui sono arrivata a Non è l’Arena”

Sempre parlando di Massimo Giletti, Nunzia De Girolamo nell’intervista ha dichiarato:

Tre anni fa grazie a lui ho avviato una stagione professionale a Non è l’Arena. Chi meglio di lui poteva fare con me un servizio giocoso?

Ha poi aggiunto, sempre sul conduttore di Non è l’Arena: “Mi ha anche sostenuta in momenti difficili”.
Infine, parlando di Ciao Maschio, Nunzia De Girolamo nell’intervista ha spiegato che uno degli intenti del programma è quello di abbattere stereotipi e pregiudizi, sottolineando: “Chi l’ha detto, per esempio, che tra un uomo e una donna non possa nascere un’amicizia vera, senza implicazioni di altro genere? Io di amici maschi ne ho avuti tanti fin da quando ero adolescente”.