X


Matilde Brandi ritrova l’amore? Parpiglia: “Ha un corteggiatore famoso”

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Grande Fratello
foto matilde brandi selfie

Matilde Brandi dopo la separazione ha un nuovo corteggiatore? Gabriele Parpiglia: “Una persona c’è”

Matilde Brandi, dopo la sua uscita dal Grande Fratello Vip, è tornata single. La stessa ballerina ha raccontato in più salotti televisivi, che il suo compagno Marco, l’ha lasciata con un messaggio, e che probabilmente c’entra un’altra donna. La Brandi ha accusato duramente il colpo dovuto alla separazione dal padre delle sue figlie, ma a quanto pare sembra che non disdegni le attenzioni di qualcuno molto interessato a lei. Che stia ritrovando l’amore? A lanciare l’indiscrezione è Gabriele Parpiglia, nella puntata di stasera di Casa Chi, affermando di aver ricevuto alcuni messaggi dalla nipote di Matilde Brandi, Carlotta, dichiarando che la zia le ha vietato di rivelare il nome di quest’uomo. Gabriele Parpiglia a quanto pare non sbagliava a sospettare che la ballerina avesse qualche corteggiatore, e assicura che approfondirà la faccenda. Nel frattempo, svela: “Una persona, un corteggiatore famoso c’è. Esiste”.

Gabriele Parpiglia svela un indizio sul presunto corteggiatore di Matilde Brandi: “Si tratta di un conduttore”

Gabriele Parpiglia lancia uno scoop a Casa Chi: Matilde Brandi starebbe frequentando un uomo. Il giornalista al momento non ha ancora tutti i dettagli della liaison poiché sta provando a convincere la nipote della ballerina a rivelare qualche informazione in più. L’unico indizio che Parpiglia riesce a carpire, è che oltre al fatto che sia un uomo famoso nel mondo dello spettacolo: “Si tratta di un conduttore”. Chi sarà il famoso conduttore che sta facendo la corte a Matilde Brandi? Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti per scoprirlo.

Domenica Live, Matilde Brandi tra gli ospiti di Barbara D’Urso

Matilde Brandi sarà una dei tanti ospiti nella prossima puntata di Domenica Live. La ballerina si racconterà a cuore aperto nel salotto di Barbara D’Urso, dove parlerà della fine della sua storia d’amore con Marco, il suo compagno da ben 17 anni, oltre che padre delle sue due figlie.