X


Mattino 5, Federica Panicucci a rischio? Dandolo: “Gira voce che…”

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Programmi Tv Tag:
foto federica panicucci sbotta

Federica Panicucci: la sua posizione a Mattino Cinque non è blindata? Parla Alberto Dandolo

Ormai è da settembre che Mattino 5 di Federica Panicucci e Francesco Vecchi macina ascolti su ascolti, riuscendo a sbaragliare la concorrenza. Ma questo pare non aver blindato la posizione di Federica Panicucci a Mattino Cinque. A dare questo scoop è stato Alberto Dandolo nella sua rubrica di gossip pubblicata sull’ultimo numero del magazine Oggi. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte dal noto giornalista girerebbe voce che la conduttrice rischierebbe di essere sostituita:

“Avvisate Federica Panicucci che gli ascolti positivi di Mattino 5, pur rendendo felice l’Azienda, non blinderebbero la sua posizione…”

Alberto Dandolo ha poi aggiunto che in quel di Cologno Monzese nulla sarebbe mai scontato.

Mattino 5, Alberto Dandolo svela: “Una conduttrice vorrebbe il posto di Federica Panicucci”

Alberto Dandolo, sempre in questa sua rubrica di gossip pubblicata sull’ultimo numero del magazine Oggi, ha poi rivelato che una conduttrice molto stimata dai vertici di Mediaset vorrebbe tanto prendere il posto di Federica Panicucci alla guida del programma Mattino Cinque:

“Gira voce che una conduttrice ben vista dai vertici vorrebbe guidare la prossima edizione di Mattino 5…”

Chi potrebbe essere questa presentatrice tanto ben voluta dai vertici dell’Azienda della Tv commerciale di Cologno Monzese? Su questo aspetto il giornalista Alberto Dandolo ha preferito trincerarsi dietro a un fragoroso silenzio. Ci saranno presto conferme o smentite su tutti questi rumor?

Ascolti Mattino 5: Federica Panicucci e Francesco Vecchi leader nella fascia del mattino

Quest’ultima edizione di Mattino Cinque ha davvero sorpreso tutti con ascolti probabilmente mai registrati prima. Difatti il contenitore mattutino di Canale 5 condotto da Francesco Vecchi e Federica Panicucci, la quale giorni fa ha bloccato un’ospite perchè ha fatto un’esternazione un po’ sopra le righe, continua a fare ascolti molto alti. Anche oggi il programma ha ottenuto uno share intorno al 17%. In pratica il mix di argomenti trattati (politica, cronaca e argomenti più leggeri) nella prima e nella seconda parte di Mattino 5 Federica Panicucci e Francesco Vecchi ha riscosso l’interesse del pubblico a casa.