X


Mattino 5, Federica Panicucci blocca un’ospite: “Non è corretto”

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Programmi Tv Tag:
foto federica panicucci sbotta

Federica Panicucci a Mattino Cinque blocca Arianna David: “Non è corretto”

La seconda parte di Mattino 5 è stata dedicata quasi interamente al difficile rapporto tra Andrea Zenga e suo padre Walter. Ovviamente Federica Panicucci ha chiesto l’opinione a tutti i suoi opinionisti su questo loro incontro di venerdì scorso. E ciò che ha detto Arianna David oggi a Mattino Cinque ha indispettito la conduttrice. Difatti l’ospite ha criticato un po’ la madre per il modo in cui avrebbe gestito questo rapporto conflittuale. Ma Federica Panicucci ha subito bloccato l’ospite a Mattino 5, asserendo senza indugio alcuno quanto segue:

“Non vorrei entrare in questi giudizi…Non voglio entrare in queste tematiche così e permettere ai miei ospiti di puntare il dito…Non è corretto…”

Mattino 5, Arianna David si difende e replica a Federica Panicucci: “Sto parlando di me”

Arianna David oggi a Mattino Cinque è subito intervenuta per far presente a Federica Panicucci di essersi forse spiegata male. Difatti l’ospite a Mattino 5 ha rivelato alla conduttrice di non aver mai voluto attaccare la mamma di Andrea Zenga, ma di aver voluto semplicemente dichiarare come avrebbe agito lei da mamma in una situazione simile:

“Federica, scusami…Permettimi…Non volevo attaccare nessuno…Io stavo parlando per me…Io avrei agito in un certo modo…Avrei risolto il problema sul nascere…”

Federica Panicucci, che giorni fa si è quasi commossa in studio, ha poi dichiarato di aver capito perfettamente il punto di vista di Arianna David, cogliendo la palla al balzo per chiedere l’opinione su tutta questa faccenda a un altro ospite.

Andrea Zenga e il padre Walter, Federica Panicucci confessa: “Ho visto un passo in avanti”

Federica Panicucci ha poi concluso questo segmento dedicato al rapporto tra Andrea Zenga e il padre Walter asserendo:

“Io da quello che ho visto…Ho visto un passo in avanti da parte di Walter Zenga…Ho visto dolore da parte del figlio…E spero che tra loro possa esserci un bel rapporto…”

Successivamente Federica Panicucci oggi a Mattino 5 ha cambiato argomento, lanciando la clip inerente all’incontro tra Andrea Zenga e suo fratello Nicolò ieri sera al Grande Fratello Vip: “Si è visto che si vogliono davvero molto bene…”