X


Maurizio Guerci criticato da Valentina Dartavilla: “Non è stato sincero”

Scritto da , il Febbraio 7, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Maurizio Guerci Valentina Dartavilla

Maurizio Guerci criticato da Valentina Dartavilla: “Non credo alla sua sincerità”

Nel parterre maschile del Trono Over di Uomini e Donne il cavaliere Maurizio Guerci ha fatto perdere la testa alla dama veteran Gemma Galgani: tra i due c’è stata una frequentazione molto intensa, ci sono stati dei rapporti intimi, ma alla fine tutto è naufragato. Anche Valentina Dartavilla le cose non sono andate meglio (prima di Gemma Galgani) e lei, rilasciando un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine, ha dichiarato:

“Non credo alla sua sincerità. Non lo è stato con Gemma. Avrebbe dovuto fermarsi prima senza farla soffrire”.

Uomini e Donne, Valentina Dartavilla: “Non ho voluto inseguire nessuno”

Sempre al magazine ufficiale di Uomini e Donne l’ex dama del parterre femminile Valentina Dartavilla Lupi ha confessa: “Non ho voluto inseguire nessuno”. Lei purtroppo non è riuscita a trovare nessuno e ha ribadito che non ha alcuna intenzione di cambiare per un uomo. Quello che avrebbe voluto are è incontrare un uomo maturo, quadrato, in grado di costruire una famiglia insieme. Con Maurizio Guerci (che ha paura di certi giudizi della gente) si era trovata bene, ma alla fine, secondo lei, si è allontanato quando non trovato una certa intimità.

Valentina Dartavilla Lupi dopo Uomini e Donne parla del rifinito di Armando

In una delle puntate di Uomini e Donne la dama Valentina Dartavilla Lupi ha chiesto ad Armando Incarnato se fosse intenzionato a conoscerla, ma lui ha rifiutato. Lei ha svelato: “Mi aspettavo che potesse arrivare un rifiuto. Nella vita vale la pena buttarsi. Anche se le pensa in modo retrogrado sui miei rapporti con Costantino e Nicola”.