X


Milly Carlucci racconta: “Quando ho letto le ipotesi sulle maschere…”

Scritto da , il Febbraio 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto milly carlucci 30 gennaio

Il cantante mascherato, Milly Carlucci su instagram: “Quando ho letto le vostre ipotesi mi sono divertita”

E’ andata in onda venerdì sera, con grande successo, la prima puntata della nuova edizione de Il cantante mascherato, con la conduzione di Milly Carlucci, padrona di casa dello show fin dalla prima edizione, trasmessa l’anno scorso. E proprio Milly Carlucci ha pubblicato sul suo profilo instagram un altro video (dopo quello già postato sabato) girato sul palco de Il cantante mascherato dopo la fine della prima puntata, scrivendo nello stato: “Mi sono divertita a leggere le ipotesi che avete fatto!”. Nel video in questione, disponibile nel secondo paragrafo, si vedono i Ricchi e Poveri che commentano la non facile maschera del Baby Alieno, all’interno della quale si trovavano.

Il cantante mascherato, Milly Carlucci dopo lo smascheramento dei Ricchi e Poveri: “Ecco l’interno del Baby Alieno”

“Ecco com’è all’interno” ha scritto inoltre Milly Carlucci nella didascalia del video in questione, riferendosi al Baby Alieno. Nel filmato si vede quindi com’è fatta la maschera all’interno, mentre i Ricchi e Poveri spiegano, ancora una volta, di aver avuto problemi di spazio essendo in quattro.

In un altro video postato su instagram Milly Carlucci ha svelato invece che l’adrenalina non cala nonostante sia ormai passata la prima puntata de Il cantante mascherato 2021.

Anticipazioni Il cantante mascherato: Caterina Balivo fa una proposta ai Ricchi e Poveri dopo l’uscita del Baby Alieno

E’ stato dunque il Baby Alieno la prima maschera a lasciare Il cantante mascherato 2021 e, come si vede nel video pubblicato da Milly Carlucci, Caterina Balivo, new entry in giuria, ha proposto scherzosamente ai Ricchi e Poveri di tornare nella prossima puntata dello show nascondendosi all’interno di una nuova maschera. Intanto oggi il profilo instagram ufficiale de Il cantante mascherato ha iniziato la pubblicazione delle schede con gli indizi già rivelati sugli 8 concorrenti misteriosi rimasti in gara: la prima scheda postata è quella della Farfalla.