X


Milly Carlucci, scoop a La vita in diretta: “Ci sarà un nuovo Baby Alieno”

Scritto da , il Febbraio 1, 2021 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci 1 febbraio

Il cantante mascherato, Milly Carlucci annuncia a La vita in diretta: “Ci sarà un altro Baby Alieno”

Colpo di scena nella seconda puntata de Il cantante mascherato: Milly Carlucci, ospite di Alberto Matano nella puntata de La vita in diretta di oggi, lunedì 1 febbraio 2021, ha annunciato infatti che ci sarà un nuovo Baby Alieno! Proprio così. La maschera tornerà in gara con uno o più nuovi concorrenti misteriosi, dopo l’uscita dalla gara dei Ricchi e Poveri. “Stavano diventando rossi chiusi lì dentro in quattro” ha ironizzato Milly Carlucci sui Ricchi e Poveri a La vita in diretta, annunciando appunto che il Baby Alieno tornerà in gara con qualcun altro al suo interno.

La vita in diretta, Milly Carlucci su Il cantante mascherato: “Spareggio tra Baby Alieno e Pecorella”

“La seconda puntata inizierà con lo spareggio tra il nuovo Baby Alieno e la Pecorella” ha spiegato inoltre Milly Carlucci a La vita in diretta parlando della prossima puntata de Il cantante mascherato.

Non è giusto che un personaggio come il Baby Alieno sia uscito senza essere eliminato. Ne avremo uno nuovo e affronterà lo spareggio all’inizio della puntata contro la Pecorella

ha dichiarato. Spronata da Alberto Matano, che le ha chiesto se Pecorella è Francesca Fialdini, Milly Carlucci a La vita in diretta ha glissato asserendo: “Lo scopriremo venerdì sera se la Pecorella verrà eliminata”.

Milly Carlucci a La vita in diretta. Alberto Matano svela: “Il cantante mascherato seguito dai giovani”

“E’ stato molto seguito anche da un pubblico giovane, nonostante Rai1 abbia telespettatori over…” ha sottolineato inoltre Alberto Matano a La vita in diretta oggi, sempre riferendosi a Il cantante mascherato, del quale ha mandato in onda alcuni filmati già circolati sui social (dove oggi Milly Carlucci ha detto di essersi divertita a leggere le ipotesi sui personaggi misteriosi), relativi all’uscita dei Ricchi e Poveri dalla maschera del Baby Alieno.