X


Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini positiva al Covid: l’annuncio

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera

Francesca Fialdini annuncia la positività al Coronavirus: “Vi terrò aggiornati”

Francesca Fialdini ha annunciato in questi minuti tramite il suo profilo Instagram di aver contratto il coronavirus. La conduttrice toscana ha voluto tranquillizzare tutti sul fatto che comunque sta bene bene e che terrà aggiornati coloro che la seguono passo passo. Inoltre per quanto riguarda Da noi a ruota libera ha confermato la messa in onda domenica prossima. Nel dettaglio Francesca Fialdini sul suo profilo ha annunciato:

Sono risultata positiva al Covid; mi sottopongo spesso a tampone e ieri prima di andare a lavoro ho preferito passare dalla farmacia. E così l’ho scoperto. Vi terrò aggiornati passo passo ma senza stress.”

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini positiva al Coronavirus: “La ruota girerà anche domenica”

Domenica scorsa Francesca Fialdini era sbottata in diretta nel suo salotto di Da noi a ruota libera affermando che di recente sui social alcuni le avessero consigliato di sorridere di meno ma che lei non è assolutamente intenzionata a seguire questo consiglio. Ed oggi per annunciare di essere positiva al Covid ha postato sul suo profilo Instagram proprio questo spezzone commentando:

“Eh si, la risata fa bene a tante cose ma non ci protegge del tutto. La mia squadra grazie al cielo sta bene. La ruota girerà anche domenica in qualche modo”

Dunque Francesca Fialdini ha dichiarato che domenica prossima ci sarà Da noi a ruota libera e che probabilmente lei lo condurrà da casa come già successo a Carlo Conti per Tale e Quale Show e Serena Bortone per Oggi è un altro giorno.

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini vola negli ascolti: battuta Barbara D’Urso

Dal punto di vista professionale questo per Francesca Fialdini è un ottimo periodo. L’ultima puntata di Da noi a ruota libera, infatti, ha vinto contro Barbara D’Urso e la sua Domenica Live, totalizzando 2milioni 536mila telespettatori e uno share del 13.47%.