X


Mina Settembre, Giuseppe Zeno sulla sua vita privata: “Ho una difficoltà”

Scritto da , il Febbraio 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Giuseppe Zeno Mina Settembre

Anticipazioni Mina Settembre, Giuseppe Zeno sulla sua vita privata svela: “Ho una difficoltà”

Giuseppe Zeno nella sua carriera ha interpretato sempre uomini spavaldi e sicuri di sé da Pietro Mori nella fiction Il paradiso delle signore fino al ginecologo Domenico Gambardella in Mina Settembre. Eppure l’attore, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, è in realtà una persona molto timida e schiva.

“La timidezza è sempre stata una mia importante parte caratteriale. Ricordo che da ragazzo se andavo ad una festa rimanevo sempre in un angolo e non attaccavo mai bottone con nessuna ragazza”

ha confessato Giuseppe Zeno che poi ha aggiunto anche: “Solo recitando vinco questa mia difficoltà.”

Mina Settembre, Giuseppe Zeno (Domenico) sulla timidezza: “Ho imparato ad usarla”

Giuseppe Zeno è uno dei protagonisti di Mina Settembre, fiction di grande successo di Rai1 con Serena Rossi e Giorgio Pasotti. L’attore ha rivelato che la sua più grande difficoltà è la sua timidezza ma, sempre stando alle dichiarazioni riportate sul settimanale, se da ragazzino ciò era un limite, crescendo ha imparato a sfruttare questa sua caratteristica in suo favore. L’attore di Domenico Gambardella in Mina Settembre ha rivelato: “Crescendo ho capito che avrei dovuto conviverci con la timidezza, così ho imparato ad usarla per non svelare mai troppo di me e perché essere un po’ riservati aiuta. Certo, quando mi esibisco in teatro, prima che si apra il sipario, quando sento le voci del pubblico e poi il silenzio, allora un po’ mi tremano le gambe.”

Mina Settembre anticipazioni ultima puntata: come finirà tra Mina e Domenico?

L’appuntamento con l’ultima attesissima puntata di Mina Settembre è per questa sera a partire dalle 21.25 circa, sempre su Rai1. Dalle anticipazioni su Mina Settembre scopriamo che non mancheranno i colpi di scena ma come finirà tra Mina e Domenico, i due personaggi protagonisti interpretati da Serena Rossi e Giuseppe Zeno?