X


Mina Settembre, riassunto quarta puntata: quando va in onda la replica

Scritto da , il Febbraio 1, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Mina Settembre Quarta Puntata

Anticipazioni Mina Settembre, riassunto quarta puntata: replica e dove rivedere i due episodi

Continuano le avventure di Mina Settembre, un’assistente sociale di Napoli alle prese con una travagliata vita amorosa e l’aiuto per il prossimo. Premiata con più di 6 milioni di telespettatori la fiction Rai 1 Mina Settembre sta riscontrando un grande favore di pubblico. Anche nella puntata 31 gennaio Mina Settembre non sono mancati momenti di ironia, di riflessioni e triangoli amorosi. Per chi si fosse perso la quarta puntata Mina Settembre è possibile rivedere i due episodi sul sito di Raiplay. Per chi invece preferisse vedere la puntata in televisione martedì 2 febbraio, sul canale Rai Premium, andrà in onda la replica Mina Settembre, alle 21:20.

Mina Settembre quarta puntata, riassunto domenica 31 gennaio: Domenico e Mina si allontanano

Nel primo episodio della quarta puntata Mina Settembre, dal titolo Amare è lottare, le cose per Mina e Domenico si complicano. Dopo il ritorno della fidanzata di Domenico, interpretato da Giuseppe Zeno che svela un segno premonitore, l’atmosfera è tesa. La fidanzata di Domenico le chiede di fare un passo indietro e Mina Settembre accetta per non rovinare un matrimonio. Domenico, sentendosi rifiutato, parte con la moglie. Il lavoro aiuta Mina a distrarsi. Le sue attenzioni si concentrano su Diego, il bambino che sta sempre con il portiere del consultorio. La madre l’ha abbandonato, mentre il padre è in carcere. Mina grazie ad Irene, interpretata da Christiane Filangieri che si sente il grillo parlante, riesce a darne la custodia al portiere.

Mina Settembre, cos’è successo nella quarta puntata: il ritorno di Domenico

Nel secondo episodio della quarta puntata Mina Settembre, dal titolo Solitudine, un nuovo caso scuote l’assistente sociale. Si tratta di Livia, un’accumulatrice seriale che rischia lo sfratto. Questa volta Mina Settembre chiede aiuto al Generale, suo vicino di casa e acerrimo nemico della madre. Questa situazione fa dunque nascere dissapori tra Olga e la figlia Mina. Quest’ultima, intanto, continua a indagare sull’amante del padre e sospetta di Titti, la sua migliore amica. Quando l’affronta Titti ne rimane sconvolta e ovviamente smentisce l’ipotesi dell’amica. Infine Domenico torna dal viaggio e dice a Mina di voler stare solo con lei. L’appuntamento è per domenica prossima con la quinta puntata Mina Settembre (QUI le anticipazioni).