X


Minaccia Bionda, show Rai 1. Patty Pravo svela: “Ho dovuto rinunciare…”

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Interviste
foto Patty Pravo a Il cantante mascherato

Patty Pravo pronta per Minaccia Bionda su Rai 1. La confessione: “Ho dovuto rinunciare ad altro lavoro”

Continua il ciclo di serate A grande richiesta su Rai 1, cinque appuntamenti dedicati alla musica e al varietà. Dopo il primo appuntamento, dal titolo Parlami d’amore, dedicato a San Valentino, è la volta di Minaccia Bionda, domani sera sempre su Rai 1. Sarà una serata dedicata a Patty Pravo che, per l’occasione, si è raccontata su Tele Più. Qui prima di Minaccia Bionda Patty Pravo ha fatto alcune confessioni sulla sua carriera. Quando le è stato chiesto a cosa ha rinunciato per il suo lavoro, Patty Pravo ha risposto:

“Ad altro lavoro. Ho dovuto rinunciare a una carriera da attrice”.

Minaccia Bionda Rai 1, Patty Pravo ammette: “Sono molto curiosa di vedere il risultato finale”

Si dice entusiasta Patty Pravo della serata che la Rai ha deciso di dedicarle. Attualmente impegnata nella giuria de Il cantante mascherato, Patty Pravo è un’instancabile lavoratrice. A presentare la serata dal titolo Minaccia Bionda ci sarà Flavio Insinna, che Patty Pravo definisce “la voce narrante”. Una serata dove interverranno tantissimi ospiti come: Francesco De Gregori, Nina Zilli, Morgan, Elio e Giovanni Allevi. “E’ una serata divertente con tanti amici di vecchia data” racconta Patty Pravo “sono molto curiosa di vedere il risultato finale”.

Patty Pravo, confessione dolorosa prima di A grande richiesta – Minaccia Bionda: “Mi manca il palco”

Anche se Patty Pravo si ritiene fortunata perché, a differenza di altri artisti, sta lavorando a Il cantante mascherato, il peso della pandemia si sente. La serata che Rai 1 ha organizzato per il ciclo A grande richiesta è un’opportunità di musica e lavoro per molti. Ma Patty Pravo, che rompe il silenzio su Sanremo, confessa:

“Mi manca il palco. Tra poco non ci ricordiamo più come si sta su un palco”.

L’appuntamento con Minaccia Bionda è per domani sera, sabato 20 febbraio, alle 21:25 su Rai 1.