X


Sanremo 2021, Patty Pravo rompe il silenzio: “Faccio fatica a…”

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Patty Pravo

Patty Pravo sul Festival di Sanremo: “Continuavano a richiamarmi e io faccio fatica a dire di no”

Momento d’oro per l’intramontabile Patty Pravo: il venerdì sera siede nella giuria de Il cantante mascherato, il programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci, e sabato 20 febbraio la rete ammiraglia Rai le dedicherà uno show, Minaccia Bionda, condotto da Flavio Insinna in cui la cantante interagirà con vari ospiti. Quest’anno Patty Pravo non sarà tra i Big del Festival di Sanremo, in programma nella cittadina ligure dal 2 al 6 marzo. Rivela la cantante al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“Per un po’ lasciamolo perdere. Pensare che la prima volta sono andata per curiosità nel 1070 con La spada nel cuore, e poi è come se mi avessero attaccato una calamita. Continuavano a richiamarmi e io faccio fatica a dire di no”.

La ragazza del Piper ha partecipato 10 volte al Festival di Sanremo, l’ultima nel 2019 in coppia con Briga.

Minaccia Bionda sabato sera su Rai1, Patty Pravo: “Sono curiosa di vedere il risultato finale”

Sabato 20 febbraio, in prima serata su Rai1, Patty Pravo e Flavio Insinna ripercorreranno la carriera della cantante. L’idea di realizzare Minaccia Bionda è nata durante il 2020. Prima è stato pubblicato un libro fotografico che contiene la vita dell’artista per immagini, poi è venuta l’idea di farne una versione televisiva. Anticipa Patty Pravo:

“Sarà una serata divertente con tanti amici. Parlerò della mia vita artistica con Francesco De Gregori, Nina Zilli, Morgan, Elio e Giovanni Allevi. Flavio Insinna fa un racconto interrotto dalle mie interazioni con gli ospiti musicali. Sono molto curiosa di vedere il risultato finale”.

Il cantante mascherato, Patty Pravo confessa: “Quest’anno è difficilissimo”

Patty Pravo fa parte della giuria de Il cantante mascherato, Milly Carlucci l’ha voluta per il secondo anno consecutivo. Confessa la cantante: “E’ difficilissimo quest’anno. Ci danno degli indizi molto complicati da interpretare ma è divertente”. L’appuntamento con Patty Pravo è per venerdì sera con Il cantante mascherato e sabato sera con Minaccia Bionda sempre su Rai1.